Leao al posto di Kvaratskhelia: c’è già l’accordo

Per Milan e Napoli, in attesa del ritorno del campionato dopo la sosta, bisogna registrare delle novità di calciomercato su Leao e Kvaratskhelia.

Nell’ultimo turno di campionato prima della sosta di metà novembre, di fatto, ci sono stati dei risultati molto importanti. Il primo è sicuramente il pari tra l’Inter ed il Napoli che ha permesso agli uomini di Antonio Conte di mantenere la vetta solitaria.

Leao stanco
Leao al posto di Kvaratskhelia: c’è già l’accordo (LaPresse) -Asromalive.it

Da segnalare anche le vittorie di tutte le big tranne il Milan di Paulo Fonseca. La squadra rossonera, dopo una gara dalle tante emozioni, ha pareggiato per 3-3 in trasferta contro il Cagliardi di Davide Nicola.

Tra i protagonisti di questa gara bisogna sicuramente inserire Rafael Leao, autore di una doppietta. Il portoghese, dopo le panchine e tantissime critiche subite, si è ripreso il Milan. Tuttavia, in attesa del ritorno del campionato con il big match contro la Juve, per l’attaccante esterno bisogna registrare delle novità importanti, le quali riguardano anche Kvaratskhelia.

Barcellona su Leao e Kvaratkhelia: ecco gli ultimi dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione ‘fichajes.net’, infatti, il Barcellona vuole assolutamente prendere per la prossima stagione un attaccante esterno che giochi a sinistra. Tra i profili seguiti, per l’appunto, ci sono sicuramente quelli di Leao e Kvaratskhelia. Proprio il calciatore georgiano, visto che ancora deve rinnovare il contratto con il Napoli, potrebbe costare al club blaugrana molto di meno rispetto al calciatore portoghese.

Flick dà indicazioni
Barcellona su Leao e Kvaratkhelia: ecco gli ultimi dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

Il Milan, nonostante i dissapori delle scorse settimane tra Paulo Fonseca e lo stesso calciatore, chiederebbe una cifra davvero importante per cedere Rafael Leao a titolo definitivo. Ricordiamo che nei giorni scorsi dalla Spagna hanno rilanciato la notizia che il portoghese avrebbe già detto sì alla corte del Barcellona. Quest’ultimo, oltre al giocatore rossonero e a Kvaratskhelia, sta seguendo anche altri attaccanti esterni come Nico Williams, Salah e Sané. 

Gestione cookie