In casa Roma, dopo l’esonero di Ivan Juric, bisogna registrare delle importanti notizia sulla ricerca del nuovo allenatore.
Dopo il ko rimediato dalla loro Roma domenica scorsa contro il Bologna di Vincenzo Italiano, di fatto, i Friedkin hanno decino di cambiare ancora la propria guida tecnica. I dirigenti statunitensi, infatti, hanno esonerato Ivan Juric, il quale aveva ormai il destito segnato da diverse settimane.
Da domenica, quindi, intorno alla Roma si sono fatti diversi nomi: da Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, passando per Lampard e Terzic, a Erik ten Hag e Vincenzo Montella. Quest’ultimo sembrava essere in pole position, ma la Federazione turca ha poi fatto sapere di voler con il ct italiano almeno fino al Mondiale del 2026.
Nella serata di ieri, invece, è arrivata la notizia che la Roma ha slittato la ripresa degli allenamenti da quest’oggi alle 11.00 di domani. Nel frattempo, però, si è fatta sempre più calda la pista che porta al ritorno di Ranieri, partito a sua volta verso Londra per incontrare i Friedkin. Prioprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare un importante aggiornamento.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, molto probabilmente Claudio Ranieri guiderà la Roma fino al prossimo giugno, ma non è tramontata del tutto la pista che lo porterebbe a diventare il nuovo direttore tecnico con affianco un allenatore straniero.
Il nome più caldo in questo senso è sicuramente quello di Graham Potter. Quest’ultimo, tra l’altro, sarebbe il preferito di Dan Friedkin. Nelle prossime ore, dunque, ci saranno sicuramente delle novità sulla nuova guida tecnica della Roma.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…