Per la Roma, in attesa di ulteriori novità su chi sarà il suo prossimo allenatore, bisogna segnalare delle novità su Dovbyk.
La Roma, dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa allo Stadio Olimpico contro il Bologna, è sprofondata ancora di più in classifica. I giallorossi, infatti, sono dodicesimi con soli quattro punti di svantaggio dal terzultimo posto, occupato ora dal Lecce che ha compiuto l’avvicendamento in panchina tra Gotti e Giampaolo.
A proposito di cambio di allenatore, la Roma è alla ricerca della sua nuova guida tecnica. Dopo l’esonero di Ivan Juric, infatti, i Friedkin si sono messi al lavoro per cercare il nuovo tecnico.
In questi ultimi giorni, ovviamente, si sono fatti tantissimi nomi, ma adesso quello più plausibile è quello di Claudio Ranieri. Quest’ultimo, infatti, si è recato a Londra per parlare con i Friedkin della possibilità di un suo ritorno sulla panchina giallorossa. Nel frattempo, però, bisogna registrare delle importanti novità sulle condizioni fisiche di Artem Dovbyk.
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il centravanti ucraino è arrivato ieri nel ritiro della sua Nazionale in Turchia, dove non si è allenato. Dovbyk potrebbe saltare i prossimi impegni dell’Ucraina contro Georgia ed Albania, anche se gli esami al ginocchio (quello che ha subito l’intervento al crociato) hanno dato esito negativo.
Le condizioni di Artem Dovbyk, dunque, saranno valutate nelle prossime ore dallo staff sanitario dell’Ucraina che, in accordo con i rispettivi colleghi della Roma, valuterà se farlo restare con i propri compagni di Nazionale o di farlo partire per l’Italia già nella giornata di domani.
La Juventus è costretta a tirare nuovamente i remi in barca: fa tutto Simeone, Giuntoli…
Calciomercato Roma, hanno mollato Dybala: la doppia pista non porta più all'argentino che adesso, salvo…
17 milioni non bastano per il bomber: Juventus avvisata e nuova firma per portarlo in…
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…