Roma, definita l’intesa con Claudio Ranieri: sarà ancora una volta il tecnico di Testaccio a guidare la panchina giallorossa
Ranieri ter, fumata bianca. L’incontro londinese che ha visto allo stesso tavolo negoziale Claudio Ranieri e i Friedkin ha portato all’intesa definitiva. Sarà il tecnico di Testaccio a raccogliere l’eredità di Juric e a guidare la panchina della Roma: pronto un contratto di sei mesi per l’ex tecnico del Cagliari.
L’accelerata impressa dalla tarda serata di ieri, i contatti fitti portati avanti sin dalla mattinata di oggi, poi l’incontro definitivo. Claudio Ranieri non ha avuto remore nell’accettare la proposta della Roma in quella che ha da sempre considerato la sua vera casa. Spetterà al tecnico di Testaccio – che guiderà il primo allenamento nella giornata di domani – provare ad invertire la rotta di una stagione iniziata male e proseguita peggio.
Dopo De Rossi e Juric, dunque, Claudio Ranieri sarà il terzo allenatore stagionale della Roma, il quarto se considera l’intero anno solare, includendovi anche José Mourinho. Dopo aver sondato diversi profili, italiani ed esteri, alla fine i Friedkin hanno deciso di puntare sull’allenatore che più di chiunque altro conosce l’ambiente della Roma, avendovi scritto pagine importanti di storia. Come nelle favole: Sir Claudio è pronto a riprendere la sua Roma: manca ormai soltanto l’annuncio ufficiale. Il conto alla rovescia è ormai iniziato: tutto pronto per il Ranieri ter.
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…
Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…
Per la 17esima giornata di Serie A, la Roma ha affrontato all'Olimpico il Parma nell'ultima…