Ufficiale Roma, ritorno posticipato: i Friedkin scendono in campo. Ecco la decisione in vista del ritorno a lavoro della squadra di domani
Dopo la sconfitta in casa contro il Bologna e l’immediato esonero di Ivan Juric, la Roma aveva concesso due giorni di riposo ai calciatori. Quindi lunedì e martedì. Ma pochi minuti fa è arrivata una notizia che spiega, e che mette ulteriormente in evidenza, un’altra cosa: il casting dei Friedkin come nuovo allenatore non è finito.
Sì, perché se i calciatori giallorossi, fino presumibilmente a poche ore fa, avevano la convocazione a Trigoria per domani mattina, adesso hanno un altro giorno libero: la ripresa degli allenamenti in vista del match contro il Napoli in programma alla ripresa è slittata. La truppa giallorossa si riunirà giovedì mattina alle 11 a Trigoria. E chissà, magari, si spera, ci potrebbe essere il nuovo allenatore. Chissà, ripetiamo, visto quello che sta succedendo non siamo nemmeno sicuri di questo.
Evidente che il casting stia continuando. Da Mancini a Montella passando per Sarri, continuando per Allegri, Potter, Lampard, Ten Hag e chi più ne ha più ne metta. Ah, quasi dimenticavamo Ranieri. Insomma, molteplici nomi per una scelta che ancora non è arrivata da parte della proprietà americana che è a Londra, o almeno sarebbe a Londra (nulla è davvero certo) per prendere una decisione.
L’attesa quindi continua, un’attesa che si sta sicuramente allungando rispetto a quelle che probabilmente erano le previsioni di tutti. Ma è una scelta importante da fare, troppo importante e quindi non si vuole rischiare nulla. Anche perché la classifica, la vediamo, fa letteralmente paura. E quindi bisogna rialzarsi davvero in fretta. Vedremo chi accetterà di sedersi sulla panchina giallorossa.
Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il fuoriclasse portoghese è stato messo nel mirino come sostituto della…
Dal Milan alla Juventus, il big match si infiamma con una vera e propria bomba…
Rescissione e colpo Champions, la Roma lo riporta subito in Serie A: la decisione è…
Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…
Roma, addio UFFICIALE. E' arrivata la notizia che ha rattristato l'intero ambiente giallorosso: un nome…
In queste ultime ore è stato diramato un comunicato di una penalizzazione che ha fatto…