In casa Juve, dopo la vittoria nel derby contro il Torino, bisogna registrare un accordo raggiunto che porta ad un addio immediato.
Dopo il pari rimediato in Champions League contro il team francese del Lille, di fatto, la Juventus ha ottenuto un’importante vittoria in campionato. Sabato scorso, infatti, la ‘Vecchia Signora’ ha battuto il Torino di Vanoli per 2-0 nel derby del capoluogo piemontese.
I marcatori della serata sono stati Weah ed Yildiz, che ha dedicato il suo gol ad Alessandro Del Piero per il suo cinquantesimo compleanno. Con questo successo, grazie anche al pari nello scontro diretto tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Antonio Conte, la Juventus ha adesso solo due punti di svantaggio dal primo posto.
Adesso c’è la pausa di metà novembre, ma dopo la squadra agli ordini di Thiago Motta è attesa da due difficili trasferte. La ‘Vecchia Signora’, infatti, prima sfiderà il Milan in campionato e poi l‘Aston Villa in Champions League. Tuttavia, prima del ritorno del calcio giocato, in casa juventina bisogna registrare delle novità in sede di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Uk’, infatti, la Juventus e Paul Pogba sono vicini a chiudere l’accordo per la risoluzione del contratto (scadenza 2026) del calciatore francese. Il centrocampista, dopo che la sua squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi, potrà infatti tornare a giocare nel mese di marzo.
Su Paul Pogba, dunque, bisogna registrare l’interesse di diverse squadre internazionali: da quelle di Premier League, passando in giro per l’Europa, all’Arabia Saudita e all‘MLS. Una volta risolto il contratto con la Juve, dunque, l’entourage del francese avrà dei colloqui formali con tutte queste squadre.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…