Game+over+Juric%2C+Roma+in+ginocchio%3A+esonero+sempre+pi%C3%B9+vicino
asromaliveit
/2024/11/10/game-over-juric-roma-in-ginocchio-esonero-sempre-piu-vicino/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Game over Juric, Roma in ginocchio: esonero sempre più vicino

Game over Juric e Roma in ginocchio: l’esonero è sempre più vicino. Ecco cosa sta succedendo in questo infuocato post-gara contro il Bologna.

La Roma ha da poco concluso il match contro il Bologna in una partita cruciale per la 12ª giornata di Serie A, con il tecnico Ivan Juric al centro delle attenzioni a causa delle recenti difficoltà della squadra e delle insistenti voci su un suo possibile esonero.

Ivan Juric (Lapresse) – asromalive.it

Dopo un avvio di stagione deludente, la Roma ha accumulato solo 13 punti in 11 partite, posizionandosi al 12º posto in classifica. La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina ha ulteriormente aggravato la situazione, alimentando le speculazioni sul futuro di Juric. Nonostante ciò, la dirigenza giallorossa aveva deciso di confermare la fiducia nel tecnico croato, almeno fino alla sfida contro il Torino, considerata decisiva per il suo futuro.

Esonero Juric e game over Roma: adesso basta

Le tensioni all’interno dello spogliatoio sono aumentate, con alcuni giocatori chiave, come Bryan Cristante e Gianluca Mancini al centro di polemiche e discussioni. Inoltre, l’assenza di Paulo Dybala nella partita contro il Bologna ha sollevato ulteriori interrogativi, in seguito all’annuncio dello stesso Juric  sulle condizioni fisiche dell’argentino.

Ivan Juric (Lapresse) – asromalive.it

Le voci su un possibile esonero di Juric si rincorrono da settimane. Dopo la sconfitta contro l’Inter, si era parlato di un possibile ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa . Successivamente, sono emersi i nomi di Roberto Mancini e Massimiliano Allegri come potenziali sostituti . Tuttavia, la dirigenza ha finora evitato decisioni affrettate, concedendo a Juric ulteriori opportunità per invertire la rotta, sorprendendo una piazza che, sorpresa del mancato esonero dopo Firenze, aveva dato per scontato un addio dopo la sconfitta con l’Hellas Verona.

La partita contro il Bologna rappresentava quindi un crocevia fondamentale per il futuro di Juric alla guida della Roma. Le voci prima della gara lasciavano intendere come la strada fosse ormai tracciata e il tecnico ex Torino fosse ormai destinato a lasciare la Capitale, con i Friedkin pronti a invertire rotta e adoperare importanti cambiamenti, approfittando dell’imminente parentesi della sosta.

Si attendono aggiornamenti, con una sconfitta contro il Bologna che pare ormai destinata a porre Juric al termine della sua breve ed infelice avventura a Roma.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Addio Svilar, erede nerazzurro: la Roma chiude lo ‘scambio’

Ecco le ultime in merito al nebuloso avvenire di Mile Svilar, sul quale sono emerse…

1 ora ago

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni a stagione

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni di euro all'anno per l'attaccante serbo.…

2 ore ago

Con la Roma è già finita: maxi rilancio dall’Arabia

Con la Roma è già finita: a fine stagione sarà addio. Il rilancio dall'Arabia Saudita…

3 ore ago

Inzaghi al posto di Conte, terremoto Inter: incontro segreto e offerta choc

Inzaghi al posto di Conte: terremoto Inter. C'è stato un incontro segreto tra le parti…

4 ore ago

Bufera e addio, Conte ribalta la Roma: scelto il nuovo allenatore

Bufera e addio: Conte ribalta la Roma per via del rapporto non idilliaco con il…

4 ore ago

Due bomber al prezzo di Osimhen: doppia clausola e goduria Juve

In casa Juve, di fatto, ci sono delle grosse novità sull'obiettivo di Giuntoli, ovvero Victor…

6 ore ago