Esonero ufficiale in Serie A: arriva il comunicato dei giallorossi. Ecco la decisione dopo l’ennesima prestazione deludente in campionato
Esonero in Serie A, ufficiale. Un allenatore non riuscirà a mangiare il panettone. Il pareggio di ieri sera contro l’Empoli in casa è costato carissimo a Luca Gotti, allenatore del Lecce.
Eppure, la sua squadra, dopo essere andata sotto per via della rete di Pellegri nel primo tempo, era riuscita a pareggiare con Pierotti e, nel finale, prima con Sansone e poi con Kristovic, era andata vicinissima al ribaltone: i due, infatti, con un calcio di punizione l’esterno e con un colpo di testa il centravanti, hanno centrato una doppia traversa clamorosa e per pochi centimetri non hanno salvato la panchina del proprio tecnico.
“L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune”. Queste le poche righe del club salentino per salutare Gotti e adesso si attendono degli sviluppi per capire chi sarà il sostituto. Vedremo quale sarà la decisione ufficiale.
Giungono indiscrezioni a dir poco clamorose in merito ad un'operazione relativa ad uno dei calciatori…
Ecco le utlime in merito alla chiacchierata e frenetica ricerca di un nuovo allenatore che…
In casa Juve, dopo la vittoria nel derby contro il Torino, bisogna registrare un accordo…
In casa Roma, in attesa di scoprire chi sarà il suo nuovo allenatore, bisogna registrare…
La proprietà della Roma, dopo aver esonerato Ivan Juric, sta cercando in queste ore la…
Osimhen in bianconero. Il mercato si avvicina sempre di più. Iniziano a farsi più insistenti…