Emergono retroscena poco rassicuranti dai corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini, dove pare che ci sia stata quantomento un incomprensione tra Dybala e Juric
Che la Roma trionfi o meno contro il Bologna di mister Italiano il destino di Ivan Juric pare segnato: oramai è evidente come la dirigenza capitolina, a prescindere dal rendimento dell’ex allenatore del Torino, stia tentando di trovare un sostituto da introdurre a Trigoria nel corso della sosta.
Un’apprezzabile (seppur altalenante e spesso poco efficace) proposta offensiva non sembrerebbe essere bastata a far dimenticare ai vertici capitolini la sequela di risultati poco soddisfacenti e ora pare che i Friedkin non abbiano intenzione di chiamare nella città eterna un altro traghettatore.
Gli imprenditori statunitensi sembrerebbero difatti propensi ad assumere una figura di primo livello per risollevare il destino giallorosso e tentare disperatamente di non veder evaporare un investimento di ben oltre cento milioni di euro.
Intanto tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini sembrerebbe continuare a regnare il caos, come manifestato da un recentissimo episodio che vede protagonista Paulo Dybala.
Nel corso della conferenza stampa di mezzogiorno Ivan Juric avrebbe perentoriamente escluso la presenza di Paulo Dybala nel corso della sfida con il Bologna. Nulla di particolarmente strano… se non fosse che la Joya da lì a poco avrebbe avuto in programma un provino proprio per testare il fastidio muscolare rimediato negli scorsi giorni.
Il fuoriclasse argentino – secondo quanto riportato da Paolo Assogna ai microfoni di Radio Manà Manà Sport – sarebbe rimasto attonito dopo le dichiarazioni definitive di Juric, vista l’intenzione manifestata nel tentare fino all’ultimo di stringere i denti per scendere in campo.
Clamorosa indiscrezione sul nome del nuovo tecnico della Roma: il grande ex, contattato da mister…
Dall'Inghilterra arriva un'indiscrezione sulla situazione economica del club dopo il responso elettorale: Friedkin preoccupati Mentre…
Polveriera Trigoria: non solo Juric. Da quando sono arrivati i Friedkin altre 9 persone importanti…
Nicolò Barella è un punto di forza dell'Inter e un oggetto del desiderio della Premier:…
Nuovo allenatore in casa Roma con la prospettiva di un futuro a lungo termine: i…
Il Milan pesca dal Liverpool: l'accordo per gennaio si può trovare sulla base di 15…