Dybala deluso e Ghisolfi a muso duro: scintille negli spogliatoi dopo il pareggio di Bruxelles. Ecco quello che è successo
Ci sono degli importanti retroscena, raccontati dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, che riguardano i minuti successivi alla chiusura del match di Europa League a Bruxelles finito uno a uno.
Retroscena importanti, e uno riguarda Paulo Dybala. Non ha giocato la Joya, nemmeno un minuto, nella trasferta europea. E lui credeva e sperava di poter entrare in campo, magari nella ripresa, al posto di Soulé. La sua gestione voluta da Juric non gli è piaciuta: anzi, si legge sul giornale, che Paulo sperava di giocare almeno un’ora anche per smaltire la delusione della mancata convocazione in nazionale. Niente, invece. Solo panchina e freddo a guardare i compagni che non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro una squadra modesta e che ha scippato un punto sfruttando quelli che sono i soliti errori individuali dei giallorossi. Questa volta ci si è messo anche Svilar di mezzo.
E per non farsi mancare nulla, come sappiamo, c’è stato anche l’errore arbitrale nel primo tempo: il fallo su Mancini avrebbe meritato il calcio di rigore che il direttore di gara non ha assegnato. Una decisione che non è piaciuta a Ghisolfi, che è andato a dirlo chiaramente a Brisard.
“Così non è giusto, non è corretto” ha detto Ghisolfi al direttore di gara che conosceva visti i suoi passati in Francia. L’arbitro però avrebbe considerato non grave l’intervento, ma le immagini lo hanno smentito perché il difensore dell’USG si disinteressa totalmente del pallone e va dritto contro Mancini che stava arrivando sul fondo per mettere un pallone in mezzo. Insomma, un Ghisolfi che con garbo, senza dubbio, ha espresso la propria delusione e un concetto abbastanza chiaro a tutti. In questo modo, oggettivamente, è difficile andare avanti.
La proprietà della Roma, dopo aver esonerato Ivan Juric, sta cercando in queste ore la…
Osimhen in bianconero. Il mercato si avvicina sempre di più. Iniziano a farsi più insistenti…
In casa Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, bisogna registrare delle importanti novità che riguardano…
Nonostante l'attenzione mediatica sia rivolta alla ricerca del nuovo allenatore, occhio alle prossime dinamiche di…
Cessione obbligata e addio Dybala: l'amico di Cristiano Ronaldo è già pronto per firmare. Non…
Roma snobbata e i Friedkin a distanza, lontani dalla capitale. Sono ore infuocate sulla sponda…