Nella serata di ieri, di fatto, è capitato un episodio durante una partita che ha fatto subito il giro del web e dei media.
Questi ultimi tre giorni dedicati alle competizioni europee, di fatto, sono stati molto positivi per il calcio italiano. Basti pensare alle vittorie delle due grandi milanesi.
Il Milan di Paulo Fonseca, infatti, ha saputo vincere per 1-3 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Mentre l’Inter di Simone Inzaghi ha sconfitto allo Stadio San Siro l’Arsenal di Mikel Arteta con il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu. La Juve, invece, ha pareggiato contro il Lille, mentre il Bologna ha perso in casa contro il Monaco.
Per quantao riguarda le altre due competizioni europee, Conference ed Europa League, c’è stato il capitombolo della Fiorentina contro l’Apoel e la vittoria della Lazio contro il Porto. La Roma, invece, ha pareggiato in trasferta contro l’Union SG. Questo pareggio contro il team belga, di fatto, ha sancito ancora di più la crisi giallorossa. Tuttavia, prima delle gare del weekend del campionato, nel calcio italiano bisogna registrare ‘un’aggressione choc’ da parte di un allenatore.
Nel corso della gara tra la Triestina e la Giana Erminio, infatti, al 33′ del primo tempo è stato espulso Krollis del team friulano. Questo cartellino rosso,di fatto, non è stato digerito da Clotet (tecnico dei padroni di casa), visto che ha strattonato il suo giocatore al momento della sua uscita in campo.
Queste immagini, di fatto, hanno fatto subito il giro sia del web che dei media. L’espulsione di Krollis, di fatto, è stata decisiva per il risultato finale, visto che la Giana Erminio ha battuto la Triestina con la rete realizzata da Avinci all’87’.
Nuovo allenatore Roma, strada tracciata per Claudio Ranieri: hanno già scelto. C'è Carlo Ancelotti per…
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…