Lascia+definitivamente+la+Roma%2C+svolta+lampo%3A+fumata+bianconera
asromaliveit
/2024/11/08/lascia-definitivamente-la-roma-svolta-lampo-fumata-bianconera/amp/

Emergono nuovi importanti aggiornamenti sulle mosse del club che ha messo gli occhi su un esubero giallorosso. Come cambiano le carte in tavola

Ci si aspettava una reazione importante da parte della Roma contro l’Union Saint Gilloise ed invece anche in Europa League i giallorossi hanno evidenziato quei limiti strutturali che ormai si portano dietro come una spada di Damocle dall’inizio della stagione. Poco cattivi nel chiudere una partita che si era incanalata sui binari giusti, Mancini e compagni hanno prestato il fianco al prepotente ritorno dei padroni di casa, in grado di trovare la via del pareggio e di sfiorare il clamoroso ribaltone.

Lascia definitivamente la Roma, svolta lampo: fumata bianconera (LaPresse) – AsRomalive.it

Inevitabile rimarcare come la panchina di Juric continui ad essere rischio. In caso di passo falso contro il Bologna, sotto questo punto di vista, non è escluso che si creino le premesse per un nuovo scossone alla guida della panchina della Roma. Più in generale, le prossime settimane si prospettano dense di cambiamenti strutturali di un certo periodo che – salvo clamorosi colpi di scena – coinvolgeranno anche le mosse di calciomercato. Tra i calciatori il cui futuro continua ad essere un rebus ancora tutto da sciogliere, impossibile non menzionare Nicola Zalewski. Resosi protagonista di molti errori nelle ultime uscite ufficiali, l’esterno polacco non ha ancora apposto la firma sul suo rinnovo di contratto con la Roma e continua ad essere conteso da non pochi club, soprattutto in Turchia.

Calciomercato Roma, dalla Turchia: il Besiktas fa sul serio per Zalewski

Dopo essere stato ad un passo dal vestire la maglia del Galatasaray, prima di far saltare tutto ad un passo dalla firma, Zalewski aveva calamitato l’interesse anche di José Mourinho. Lo ‘Special One’, però, per riuscire a mettere le mani sull’esterno della Roma dovrà guardarsi dall’inserimento di un altro club turco.

Dalla Turchia: il Besiktas ha scelto Zalewski

Secondo quanto evidenziato da karar.com, infatti, il Besiktas sarebbe pronto a rinforzare la propria batteria di cursori di fascia con innesti mirati. A tal proposito, nella lista dei desideri stilata dal tecnico olandese Giovanni van Bronckhorst figurerebbe proprio Zalewski, considerato un obiettivo prioritario in vista del prossimo mercato di gennaio. Ma c’è di più.  Un altro calciatore che ingolosisce non poco i bianconeri di Turchia è Jakub Kaminski del Wolfsburg, per il cui arrivo in Turchia potrebbe essere stanziato un extra budget. L’idea del Besiktas, infatti, sarebbe quella di avallare un doppio acquisto, accelerando non solo per Zalewski ma anche per Kaminski. Al momento solo un’idea, ma in futuro chissà…

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Tegola Roma, un infortunio dopo l’altro: esami immediati e nuovo stop

Non c'è pace per il club giallorosso, che fa i conti con una nuova serie…

3 ore ago

Barcellona insaziabile, Roma in scacco: offerta lampo da 22 milioni

Non pago di aver già messo nel mirino Rafael Leao e Jonathan David, il club…

3 ore ago

Dalla Spagna: Ronaldo al posto di Dybala

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il fuoriclasse portoghese è stato messo nel mirino come sostituto della…

4 ore ago

Dal Milan alla Juve: Giuntoli l’ha fatto di nuovo

Dal Milan alla Juventus, il big match si infiamma con una vera e propria bomba…

5 ore ago

La Roma lo riporta in Serie A: rescissione e colpo Champions

Rescissione e colpo Champions, la Roma lo riporta subito in Serie A: la decisione è…

5 ore ago

Barella ha già detto sì: addio all’Inter e cifre choc

Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…

6 ore ago