Infortunio alla caviglia. Il più temuto degli inconvenienti ha colpito ancora. Ora la sfida contro i giallorossi è a forte rischio.
E’ l’appendice dell’undicesima giornata di Serie A. Lecce-Empoli è già uno scontro diretto per la salvezza. C’è grande attesa allo Stadio Via del Mare. Una gara da non sbagliare. Per nessuna delle due contendenti.
Anche nel calciò, però, occorre fare i conti con la sorte, Quella buona e quella meno buona. E la peggiore delle sorti ha colpito i giallorossi pugliesi. Dopo una manciata di minuti dall’inizio della gara, meno di venti, c’è stato infatti da registrare l’infortunio occorso a Lameck Banda. Il problema fisico che ha colpito il giocatore giallorosso ha riguardato la caviglia sinistra. Il classe 2001 ha tentato di rimanere in campo provando a stringere i denti. Fino a quando, però, non è stato costretto ad alzare bandiera bianca e a lasciare anzitempo, e rammaricato, il campo.
Sedici minuti. Tanto è durata l’importante sfida tra Lecce-Empoli per Lameck Banda. Ora non resta che attendere gli esami strumentali, che verranno effettuati presumibilmente nella giornata di domani, per stabilire l’entità dell’infortunio dell’attaccante dello Zambia.
Pertanto la sfida contro la Roma, calendarizzata allo Stadio Olimpico per il 7 dicembre, da questa sera sembra più lontana per il giovane attaccante del Lecce e della nazionale zambiana. Una brutta tegola per il tecnico dei salentini, Luca Gotti. Il campionato sta quasi toccando un terzo del suo cammino e gli scontri diretti per la salvezza iniziano già a valere il doppio dei punti. A partire proprio da Lecce-Empoli. Con i giallorossi salentini costretti a rinunciare al loro attaccante Lameck Banda per infortunio.
Nuovo allenatore Roma, strada tracciata per Claudio Ranieri: hanno già scelto. C'è Carlo Ancelotti per…
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…