Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria ingenuità. Provvedimento ufficiale: non sarà della sfida
Nuovo mezzo passo falso per la Roma di Ivan Juric. Dopo la mazzata del ‘Bentegodi’ di Verona, i giallorossi non sono riusciti a centrare la vittoria neanche con l’Union Saint Gilloise, raccogliendo dalla sfida contro i belgi soltanto un punticino che muove di poco la classifica.
Non un bel biglietto da visita per Pellegrini e compagni in vista di un filotto di partite che vedrà i giallorossi impegnati in campionato e in Europa League con avversarie di livello. Confronti che contribuiranno a delineare con maggiore efficacia le velleità di una stagione iniziata male e proseguita peggio. Il confronto con il Bologna – allo stato attuale della situazione – ha tutti i criteri per poter essere definito un autentico spartiacque della stagione della Roma. Sicuramente non l’unico, visto che anche in Europa League il cammino dei giallorossi procede tutt’altro che spedito. Con la sfida contro il Tottenham che si staglia all’orizzonte.
In occasione di Tottenham-Roma, però, gli Spurs dovranno fare i conti con l’assenza di Lankshear. L’attaccante degli Spurs è stato infatti espulso per doppia ammonizione nel corso della sfida andata in scena quest’oggi contro il Galatasaray. Ragion per cui Lanksheari non sarà disponibile per la gara contro i giallorossi, in programma il prossimo 28 novembre.
Calciomercato Inter, non mollano la presa per Calhanoglu e i nerazzurri hanno fissato il prezzo.…
"Juric virtualmente esonerato": annuncio improvviso sul futuro del tecnico. Ecco le parole in esclusiva che…
Juric è rassegnato: il tecnico della Roma si è presentato affranto ai microfoni di Sky.…
Dalla finale alla Juventus, ecco il pupillo di Mourinho che potrebbe arrivare in bianconero. La…
Voti USG-Roma, si è da poco conclusa la sfida di Bruxelles tra i padroni di…
Esonero Juric, si è tutto scatenato già prima del match di Europa League. Ecco cosa…