Niente Tottenham-Roma per l’attaccante: verdetto UFFICIALE

Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria ingenuità. Provvedimento ufficiale: non sarà della sfida

Nuovo mezzo passo falso per la Roma di Ivan Juric. Dopo la mazzata del ‘Bentegodi’ di Verona, i giallorossi non sono riusciti a centrare la vittoria neanche con l’Union Saint Gilloise, raccogliendo dalla sfida contro i belgi soltanto un punticino che muove di poco la classifica.

Salta la super sfida: assenza UFFICIALE
Salta la Roma, UFFICIALE: niente big match per l’attaccante (LaPresse) – AsRomalive.it

Non un bel biglietto da visita per Pellegrini e compagni in vista di un filotto di partite che vedrà i giallorossi impegnati in campionato e in Europa League con avversarie di livello. Confronti che contribuiranno a delineare con maggiore efficacia le velleità di una stagione iniziata male e proseguita peggio. Il confronto con il Bologna – allo stato attuale della situazione – ha tutti i criteri per poter essere definito un autentico spartiacque della stagione della Roma. Sicuramente non l’unico, visto che anche in Europa League il cammino dei giallorossi procede tutt’altro che spedito. Con la sfida contro il Tottenham che si staglia all’orizzonte.

Tottenham-Roma, UFFICIALE l’assenza di Lankshear

In occasione di Tottenham-Roma, però, gli Spurs dovranno fare i conti con l’assenza di Lankshear. L’attaccante degli Spurs è stato infatti espulso per doppia ammonizione nel corso della sfida andata in scena quest’oggi contro il Galatasaray. Ragion per cui Lanksheari non sarà disponibile per la gara contro i giallorossi, in programma il prossimo 28 novembre.

Niente Tottenham-Roma: UFFICIALE, ecco cosa è successo
Tottenham, assenza in attacco: espulso contro il Galatasaray (LaPresse) – AsRomalive.it
Impegno tutt’altro che irrilevante per il Tottenham, sorpreso dal blitz casalingo del Galatasaray che – trascinato da un Victor Osimhen in versione straripante – è riuscito a regolare gli Spurs. Postecoglou dovrà quindi rimescolare le proprie rotazioni offensive contro la Roma in una gara che si preannuncia decisiva per i giallorossi, che dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev non sono riusciti a dare uno ‘strappo’ importante alla propria classifica, restando fermi a quota 5 punti.
Gestione cookie