Calciomercato Roma, c’è aria di possibile rivoluzione a gennaio. Ecco quello che potrebbe succedere nei prossimi mesi dentro i giallorossi
La situazione la conosciamo, è quella che è dentro la Roma. I Friedkin sono lontani e non si vedono da queste parti dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Hanno affidato la squadra a Juric che ha una fiducia praticamente a tempo e si gioca il futuro in questi giorni. Tutto in bilico, e ovviamente non è un bene.
E, oggi, come al solito, è andata in onda su Twitch la diretta che coinvolge i nostri giornalisti e il nostro direttore, Daniele Trecca. Sul canale di Alessio Manieri, conosciuto da tutti come Daje Ale, sono arrivate delle notizie esclusive importanti. E andiamo a vedere cosa è stato detto durante la live.
Manieri ha sottolineato come Cristante, nella prossima finestra di mercato, potrebbe davvero lasciare la Roma: una situazione che non è voluta dalla società ma che partirebbe dallo stesso giocatore. E, a conferma di questo, è arrivato anche il commento di Trecca che ha parlato di un sondaggio del Bournemouth, in virtù degli ottimi rapporti esistenti tra Tiago Pinto e l’agente del centrocampista giallorosso.
Una situazione simile – ha sottolineato infine Manieri – è quella che tocca da vicino anche Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini: in presenza di offerte, è stato il succo del discorso, né il club e nemmeno i giocatori faranno muro. Ovviamente tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno e se arriveranno, che dovranno essere convincenti non solo per il club ma anche per i calciatori. Insomma, un work in progress clamoroso, che potrebbe portare a degli addii incredibili già nei prossimi mesi. Vedremo cosa succederà, ma al momento la situazione è realmente questa.
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…