Esonero Juric, si è tutto scatenato già prima del match di Europa League. Ecco cosa è successo. Dalle parti della Capitale non ne possono più
Diciamo che il tempo, per molti, è finito. Non solo per quelle che sono state le prestazioni fino al momento ma anche e soprattutto per le scelte che per molti sono illogiche che arrivano prima di ogni partita.
E anche questa sera Juric ne ha fatta un’altra: qualche giorno fa, in una conferenza stampa, aveva detto che vedeva Hummels centrale, al posto di Ndicka. Quindi, con il secondo fuori per l’influenza, tutti questa sera si aspettavano un impiego dal primo minuto del tedesco. Ma così, come sappiamo, non è stato.
Ma Ivan Juric ha deciso di non schierare dall’inizio nemmeno stasera Hummels. Si sapeva già dal pomeriggio, ma nel momento dell’annuncio ufficiale delle formazioni sui social è successo di tutto. In molti hanno chiesto l’esonero del tecnico, perché la scelta è quasi incomprensibile, soprattutto perché dietro gioca Cristante.
In particolare, su X, si è scatenato il popolo giallorosso. Qui sotto, quindi, potrete leggere un po’ di commenti che chiedono ai Friedkin di allontanare l’allenatore.
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…