Esonero Juric, si è tutto scatenato già prima del match di Europa League. Ecco cosa è successo. Dalle parti della Capitale non ne possono più
Diciamo che il tempo, per molti, è finito. Non solo per quelle che sono state le prestazioni fino al momento ma anche e soprattutto per le scelte che per molti sono illogiche che arrivano prima di ogni partita.
E anche questa sera Juric ne ha fatta un’altra: qualche giorno fa, in una conferenza stampa, aveva detto che vedeva Hummels centrale, al posto di Ndicka. Quindi, con il secondo fuori per l’influenza, tutti questa sera si aspettavano un impiego dal primo minuto del tedesco. Ma così, come sappiamo, non è stato.
Ma Ivan Juric ha deciso di non schierare dall’inizio nemmeno stasera Hummels. Si sapeva già dal pomeriggio, ma nel momento dell’annuncio ufficiale delle formazioni sui social è successo di tutto. In molti hanno chiesto l’esonero del tecnico, perché la scelta è quasi incomprensibile, soprattutto perché dietro gioca Cristante.
In particolare, su X, si è scatenato il popolo giallorosso. Qui sotto, quindi, potrete leggere un po’ di commenti che chiedono ai Friedkin di allontanare l’allenatore.
Nuovo capitolo dell'infinita telenovela che vorrebbe prossimo il passaggio di Paulo Dybala ai giallorossi di…
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…
Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…
Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…