Roma, la doppia assenza è ufficiale: Juric ha diramato la lista dei convocati e i due non partono nemmeno con la squadra. Ecco le ultime
Ivan Juric ha diramato al lista dei convocati in vista della sfida di domani contro l’Union Saint Gilloise in Belgio, valida per la quarta giornata dell’Europa League. Come sappiamo è un girone unico all’italiana alla fine del quale (8 partite da giocare), le prime otto andranno direttamente agli ottavi di finale mentre dalla nona alla ventiquattresima posizione ci si giocheranno i playoff.
Sono quattro i punti conquistati dai giallorossi fino al momento. E domani non è decisiva per la classifica ma potrebbe essere soprattutto per il futuro del tecnico che ha preso il posto di Daniele De Rossi e che dopo due mesi è in bilico. Discorsi questi che ormai sappiamo, abbiamo fatto e rifatto.
Non figurano tra i convocati i due difensori Ndicka ed Hermoso: per il primo la mancata convocazione è dovuta all’influenza, con la febbre che sta salendo e quindi si è deciso di non farlo viaggiare con il resto dei compagni. Hermoso invece aveva anche saltato la sfida di Verona per un problema muscolare accusato la scorsa settimana.
Si aprono quindi le porte, a meno di clamorosi colpi di scena, per un impiego da titolare (sarebbe il primo della gestione) per Hummels, che per ora è fermo a quei pochi minuti giocati a Firenze dopo l’espulsione dello spagnolo. Da valutare anche la situazione Dovbyk, che prima del Verona si è allenato solamente una volta e poi è stato mandato in campo dall’inizio da Juric. Vedremo quali saranno le scelte e molto si scoprirà dopo la conferenza stampa di oggi che è prevista alle 19. Insieme al tecnico parlerà Svilar.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…