Calciomercato+Juve%2C+addio+immediato+e+ritorno+choc
asromaliveit
/2024/11/06/calciomercato-juve-addio-immediato-e-ritorno-choc/amp/

Emergono clamorose indiscrezioni in merito ad un’operazione che avrebbe davvero dell’incredibile. La Juve di Giuntoli è pronta a stupire 

Al contrario di ciò che l’altisonante mercato di agosto pareva suggerire, la Vecchia Signora di Cristiano Giuntoli dovrà ripresentarsi sul mercato carica di idee e capitale per colmare le lacune che attualmente caratterizzano l’organico bianconero.

Cristiano GiuntoliCristiano Giuntoli
Calciomercato Juve, addio immediato e ritorno choc (Ansafoto) – Asromalive.it

A differenza di Inter e Napoli – la prima rinforzata dagli ormai rinomati colpi a parametro zero di Beppe Marotta, la seconda accuratamente plasmata per affrontare solo e soltanto il campionato vista l’assenza di coppe -, la Juventus di mister Motta non può vantare una particolare rosa di opzioni in tutte le zone del campo e dunque, anche a causa dell’infortunio di Gleison Brehemer, sarà necessario colmare le lacune emerse nelle prime settimane dell’ambizioso progetto bianconero.

Non vi saranno tuttavia soltanto affari in entrata per Sir Giuntoli, il quale si troverà anche a dover drenare quegli elementi le cui prestazioni non si sono rivelate all’altezza delle aspettative. Uno dei profili più deludenti della prima porzione di stagione bianconera è certamente uno degli acquisti più onerosi della rivoluzione di Giuntoli, su cui gran parte della tifoseria nutriva aspetattive particolarmente alte.

Douglas Luiz torna all’Aston Villa? Giuntoli ci sta riflettendo

Le prime settimane da calciatore juventino di Douglas Luiz sono state a dir poco deludenti, anche e soprattutto considerando la cifra esorbitante (50 milioni) con cui la Vecchia Signora lo ha prelevato dall’Aston Villa.

Una certa inconsistenza in campo, abbinata alla fastidiosa leziosità in zone e momenti della partita poco appropriati, hanno convinto definitivamente Thiago Motta a far scivolare in basso il centrocampista brasiliano nelle gerarchie della titolarità, oramai preclusa al numero 26 biancoero.

Calciomercato Juve, addio immediato e ritorno choc (Ansafoto) – Asromalive.it

Secondo quanto riportato negli scorsi giorni da calciomercato.it e ribadito oggi da caughtoffside, pare che i vertici bianconeri stiano persino riflettendo sulla possibilità di far tornare Douglas Luiz all’Aston Villa, cedendolo agli inglesi con la formula del prestito.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Dybala, nuovo assalto dopo l’infortunio: clausola pagata e gran ritorno

Nuovo assalto a Dybala dopo l'infortunio, Roma avvisata: clausola pagata e gran ritorno. Le ultime…

4 ore ago

Bomba Koné, addio Roma: ha già detto sì

Il futuro di Koné al suo autentico punto di svolta: non si torna più indietro,…

5 ore ago

Juventus, 100 milioni per il sostituto di Vlahovic

In casa Juve, dopo il successo contro il Lecce, bisogna segnalare delle novità sul futuro…

6 ore ago

Riso amaro Milan: nuovo bomber per la Roma

La Roma, dopo il derby con la Lazio, ha beffato il Milan in sede di…

7 ore ago

Calciomercato Roma, nuova firma UFFICIALE e addio bianconeri

Calciomercato Roma. La società giallorossa è in fermento pensando alla stagione che verrà. Non soltanto…

9 ore ago

Inzaghi lascia l’Inter: destinazione choc e sostituto già pronto

Inzaghi lascia l'Inter. Alla Pinetina non è proprio il momento di parlare di mercato ma…

9 ore ago