Ritorno De Rossi e decisione immediata della Roma: i Friedkin fanno muro. Ecco come stanno le cose dopo la sconfitta con l’Hellas Verona.
La Roma continua a vivere un periodo di crisi profonda. La recente sconfitta per 3-2 contro l’Hellas Verona ha aggravato la posizione dell’allenatore Ivan Juric, già sotto pressione per i risultati deludenti. Attualmente, la squadra occupa l’11° posto in classifica, con una media punti preoccupante.
La partita di ieri ha evidenziato le difficoltà della squadra, incapace di concretizzare le occasioni create e vulnerabile in difesa. Juric ha riconosciuto gli errori commessi, sottolineando la necessità di migliorare l’atteggiamento e la concentrazione. In questo contesto, si sono intensificate le voci su un possibile esonero del tecnico, a sua volta subentrato all’esonerato De Rossi a metà settembre.
Tra i nomi circolati per la sua sostituzione figurano Paulo Sousa, attualmente allo Shabab Al-Ahli, e Frank Lampard. Tuttavia, la società ha escluso un ritorno di Daniele De Rossi, come riferisce e ricostruisce la penna di Francesco Balzani. De Rossi, ancora sotto contratto con la Roma, rientrerà oggi in Italia dopo una vacanza a New York.
Nonostante il suo legame con il club e il sostegno di alcuni giocatori, la proprietà, rappresentata dai Friedkin, non sembra intenzionata a richiamarlo. Le ragioni sono molteplici: ammettere un errore nel suo esonero iniziale da parte dei Friedkin, evitare di cedere alle pressioni dei senatori dello spogliatoio potrebbero rappresentare le ragioni principali di un mancato ritorno. e
A ciò, poi, si aggiunge anche il recente passato, quando l’ormai ex allenatore della Roma si sarebbe lasciato andare a qualche dichiarazioni ed esternazione poco gradita a proprietà e dirigenza. La situazione resta incerta, con la Roma chiamata a invertire la rotta per risalire in classifica e ritrovare fiducia. Intanto, come riferitovi, è stato confermato l’allenamento per la gara con l’Union St. Gilloise nella mattinata odierna, con Juric a comando.
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…
Mai come in questo periodo al centro dell'attenzione per le attese novità nel riassetto del…
La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c'è un nome che potrebbe…