Probabili formazioni Verona-Roma: Juric ha recuperato Dovbyk e lo dovrebbe mandare in campo dal primo minuto. Ecco le scelte del croato
Il giorno di Verona-Roma. Partita delicata, difficile, in un campo scorbutico e contro una squadra che ha assoluto bisogno di punti per cercare di riprendere un cammino interrotto troppo presto dopo un avvio di campionato sicuramente importante.
Ma anche i giallorossi di Juric, ovviamente, devono vincere: due vittorie di fila mancano dallo scorso mese di aprile quando in panchina sedeva Daniele De Rossi. Poi sappiamo tutti qual è stata la decisione dei Friedkin dopo il pareggio di Genova e in quest’ultima settimana, dopo la legnata di Firenze, anche il futuro del croato è stato davvero in bilico. Si è salvato, almeno per ora, dopo la sofferta vittoria contro il Torino. Ma un’altra sconfitta lo metterebbe di nuovo a rischio. Speriamo che questo non accada e, appunto per questo, nonostante non sia al meglio della condizione fisica dopo l’influenza, Artem Dovbyk dovrebbe giocare dal primo minuto.
Sarà sicuramente la migliore Roma possibile quella che Juric manderà in campo dal primo minuto: davanti a Svilar ci saranno Mancini, Ndicka e Angelino. Hermoso è out per infortunio, Hummels non convince l’allenatore. Celik e Zalewski, invece, giocheranno sulle corsie esterne.
In mezzo al campo dopo la bella prova contro il Torino dovrebbero essere riproposti i due francesi Le Fée e Koné, con Cristante ancora in panchina per quella che ormai potrebbe essere anche una scelta definitiva nelle gerarchie. E, alle spalle di Dovbyk – l’ucraino è imprescindibile – agiranno quasi sicuramente Dybala e Pellegrini che dopo la panchina per scelta tecnica contro i granata di giovedì scorso dovrebbe riprendersi il posto.
Questa, quindi, la probabile formazione della Roma.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Dovbyk.
Roma rifiutata: questo viene fuori dalle indiscrezioni che questa mattina sono state riportate da La…
Addio Douglas Luiz: i bianconeri lo potrebbero utilizzare come jolly per lo scambio. Ecco il…
Pellegrini e i senatori: varato il patto per la Roma. Ecco cosa sta succedendo dentro…
Il mancato pagamento costa carissimo: penalizzazione e multa. La FIGC ha emesso il comunicato UFFICIALE.…
Caso Dybala: il giocatore argentino ancora fuori nonostante la risonanza magnetica abbia escluso lesioni. Da…
Dal Milan alla Roma, hanno già fissato il prezzo: nuovo assalto in Serie A. Ecco…