Mourinho+ha+detto+s%C3%AC%3A+addio+Roma%2C+offerta+e+incontro+lampo
asromaliveit
/2024/11/03/mourinho-ha-detto-si-addio-roma-offerta-e-incontro-lampo/amp/

Rimbalza dalla Turchia un’indiscrezione di mercato sul nuovo obiettivo di mercato dello Special One: giallorossi beffati

Tra plateali proteste contro l’UEFA – ormai celebre l’annuncio di non voler più partecipare, come tecnico, ad alcuna competizione continentale – e la stuzzicante prospettiva di allenare, in un giorno non troppo lontano, una selezione nazionale, José Mourinho si è rimesso al lavoro per rafforzare la rosa del Fenerbahce. Il club a cui ha dichiarato amore quanto meno fino alla fine del rapporto contrattuale.

Mourinho ha detto sì: addio Roma, offerta e incontro lampo (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo aver strizzato l’occhio per un possibile assalto a Paulo Dybala, intromettendosi di fatto in un disegno che era stato fatto proprio già dai rivali cittadini del Galatasaray, lo Special One torna a volgere il suo sguardo dalle parti di Trigoria. Anche in questo caso, come per la Joya, l’interesse del portoghese potrebbe cozzare coi desideri dell’altro club di Istanbul, che già nella scorsa estate era stato molto vicino a concludere l’affare con la Roma.

Il Direttore sportivo del Fenerbahce, Mario Branco, è a completa disposizione dell’esigente tecnico in vista di una massiccia campagna di rafforzamento da mettere in campo già nella finestra invernale di scambi. A tal proposito, i due si sarebbero recentemente incontrati per pianificare al meglio le strategie: è emerso un desiderio che il mister lusitano vorrebbe trasformare in realtà il prima possibile.

Zalewski da Mourinho: l’affondo dello Special One

Conosco molto bene Zalewski. È un buon giocatore e se lo trasferiamo da noi realizzeremo un lavoro importante. Ho intenzione di farlo giocare in diverse posizioni. Lo voglio nella mia squadra“, avrebbe detto Mourinho al suo dirigente nel meeting riportato dal portale turco ‘Sport.haber7.com‘.

Zalewski da Mourinho: l’affondo dello Special One (LaPresse) – Asromalive.it

Come noto, la situazione del giocatore polacco nativo di Tivoli è ancora avvolta dal mistero. Dopo aver rifiutato la destinazione Galataasaray nello scorso mercato estivo, il giocatore si è anche opposto al rinnovo contrattuale proposto da Ghisolfi. Finendo fuori rosa per un discreto numero di partite.

Reintegrato dopo la riapertura del dialogo, Zalewski è stato impiegato con buona continuità da Ivan Juric. Macchiandosi però dell’imperdonabile errore compiuto in Roma-Inter, quando ha perso palla sulla trequarti offensiva lanciando di fatto il contropiede che avrebbe poi portato al gol vittoria di Lautaro Martinez. La piazza, esasperata dall’andamento della stagione giallorossa, ha iniziato a mostrare segni di insofferenza nei confronti del calciatore, fischiato anche nell’ultima gara casalinga contro il Torino.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Cambio al volo dei Friedkin: prende subito il comando

I Friedkin hanno deciso di apportare un cambiamento importante in casa Roma e di lasciare…

48 minuti ago

De Rossi torna a Roma, i Friedkin fanno muro

Ritorno De Rossi e decisione immediata della Roma: i Friedkin fanno muro. Ecco come stanno…

1 ora ago

Firma capitale dopo il cambio in panchina: addio Juventus

Addio Juventus dopo il cambio in panchina, la Serie A è sempre più un ricordo.…

2 ore ago

Nuovo ribaltone Juric: appuntamento già fissato a Trigoria

Esonero e nuovo ribaltone Juric, appuntamento in giornata già fissato a Trigoria. Le ultime in…

2 ore ago

Dall’esonero di Juric alla svolta in dirigenza: ‘sospensione’ e doppio via libera

I Friedkin ragionano sul possibile cambio in panchina: da non escludere una clamorosa scelta a…

3 ore ago

Juventus-Thiago Motta, si guarda già oltre: ritorno bomba in panchina

Gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni hanno rilanciato in maniera importante la sua candidatura:…

4 ore ago