Juric attacca dopo Verona: ecco le parole del tecnico della Roma alla fine della sconfitta al Bentegodi. Non le ha mandate a dire
Ivan Juric è a rischio. Lo sappiamo. Forse i Friedkin prenderanno una decisione in breve tempo. La sensazione è che la fiducia sia finita. La sensazione è che il tecnico sia davvero in bilico. Tutto si è rotto nella nottataccia di Firenze: cinque sberle e una prestazione davvero brutta.
E lo stesso tecnico, ai microfoni di Sky, ha parlato della prestazione della sua squadra. Ma prima si è voluto soffermare sulla prestazione di Marcenaro: il secondo gol del Verona era da annullare (qui l’analisi di Marelli), e anche Juric è dello stesso avviso: “Gomitata netta di Magnani, lo spacca. Non è un contatto leggero. Ennesimo danno nei confronti della Roma. Abbiamo creato tante occasioni e abbiamo regalato dei gol. Quando fai gli errori, li paghi. Questo qui è fallo, c’è poco da dire”.
E poi: “Mi dispiace per i ragazzi perché abbiamo fatto una partita d’intensità pazzesca. Abbiamo commesso errori noi e questo grave dell’arbitro sul secondo gol. Stiamo commentando degli errori davvero troppo grossi. Speriamo passi questo momento, perché regaliamo la palla agli avversari per fare gol”.
Poi Juric è tornato sulla disfatta di domenica scorsa: “Firenze è stata una vergogna, non c’entra niente con questa partita. Lì è stato un disastro totale. Non so spiegare questi errori gravi” ha chiuso. Questa l’analisi del tecnico. Che come vi abbiamo raccontato prima rischia davvero grosso.
Scambio clamoroso già annunciato ed epilogo a sorpresa per Osimhen e la Juventus: la telenovela…
Addio Real e blitz Ancelotti. L'eliminazione dalla Champions per mano dell'Arsenal forse ha messo fine…
Filo diretto Roma-Juventus: la scelta non è passata inosservata. Adesso non ci sono più dubbi,…
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…