Calciomercato+Roma%2C+nuova+freccia+con+lo+sconto+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/11/02/calciomercato-roma-nuova-freccia-con-lo-sconto-asrl/amp/

Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e del vice di Dovbyk

La vittoria per uno a zero contro il Torino ha rappresentato per la Roma una piccola boccata d’ossigeno, ma non certo la cura di ogni male. I tre punti in più in classifica sono forse l’unico aspetto totalmente positivo della sfida di giovedì sera, anche se dei segnali minimamente positivi vanno ravvisati anche nelle prestazioni della coppia di centrocampo Le Fée-Koné, oltre che nel ritorno al gol su azione di Paulo Dybala.

Calciomercato Roma, nuova freccia con lo sconto | ASRL (LaPresse) – AsRomalive.it

Proprio l’utilizzo dell’argentino nel ruolo di falso nove al posto del febbricitante Artem Dovbyk rappresenta un ulteriore indizio sulla necessità di reperire a gennaio un vice dell’attaccante ucraino più performante rispetto ad Eldor Shomurodov. Un’altra nota dolente è rappresentata dagli esterni che anche contro i granata sono stati tra i pochi a fornire una prestazione praticamente anonima.

Calciomercato Roma, sconto sulla fascia

Nel corso dell’odierna conferenza stampa, Ivan Juric ha ribadito di vedere sia Angelino che Samuel Dahl come terzi di difesa piuttosto che come quinti a centrocampo.

Occasione Roma, Piton con lo sconto (LaPresse) – AsRomalive.it

A prescindere dalla permanenza o meno del tecnico croato in giallorosso, complice anche i contratti in scadenza di Nicola Zalewski e Stephan El Shaarawy, Florent Ghisolfi già per gennaio sta monitorando diversi profili sia per la fascia destra, sia per la corsia mancina. Nelle ultime ore, dal Brasile si è tornati a parlare di un interessamento della Roma per Lucas Piton. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, al momento non ci sono stati nuovi contatti ufficiali per l’esterno del Vasco da Gama.

Munito di passaporto italiano, il 24enne mancino non disdegnerebbe affatto l’approdo in Serie A. Stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, complice una classifica che ad oggi vede i carioca distanti 8 punti dalla qualificazione ai preliminari della prossima Copa Libertadores, il club di Rio de Janeiro potrebbe prendere in considerazioni anche offerte da 7-8 milioni di euro, a patto che nell’accordo venga inserita una percentuale importante sulla futura rivendita.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Penalizzazione UFFICIALE: cambia la classifica della Juve

In queste ultime ore è stato diramato un comunicato di una penalizzazione che ha fatto…

1 ora ago

Come d’incanto Roma, scelta fatta: strappato un altro accordo

Molto attivo sia sul piano tecnico che su quello del merchandising, il club giallorosso si…

1 ora ago

Dalla Lazio alla Roma, colpo di scena: affare a doppia cifra

Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…

3 ore ago

Sessanta milioni e addio Lautaro Martinez: lo scambio ribalta la Juve

L'offerta proveniente dall'Inghilterra rischia di stravolgere seriamente le carte in tavola per il futuro di…

3 ore ago

Spettro esonero dopo la chiamata della Roma: verdetto in arrivo

La sua posizione sarebbe sempre più a rischio: si prospettano ore di riflessioni importanti per…

4 ore ago

Incubo Mourinho per i giallorossi: firma praticamente gratis

Emergono novità di rilievo in merito ai desideri espressi in terra turca da José Mourinho…

6 ore ago