Roma-Torino%2C+il+risultato+non+conta%3A+lo+hanno+fatto+gi%C3%A0+fuori
asromaliveit
/2024/10/31/roma-torino-il-risultato-non-conta-lo-hanno-fatto-gia-fuori/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Torino, il risultato non conta: lo hanno fatto già fuori

A poche ore dalla sfida tra la Roma di Ivan Juric e il Torino di mister Vanoli sono giunte alcune novità di rilievo sul contesto giallorosso

Mancano oramai una manciata di ore alla delicata sfida tra la Roma di Ivan Juric e il Torino di mister Vanoli. Se una manciata di settimane fa ci avessero detto che la Roma avrebbe affrontato il Torino da dodicesima e con quattro punti di svantaggio probabilmente ci saremmo messi a ridere, ma la verità è che, tra un cambio di allenatore e l’altro e qualche litigata di troppo negli spogliatoi, l’AS Roma è attualmente in alto mare, alla ricerca di un anelito di vento che possa sospingere l’oramai utopica rincorsa alla zona Champions.

Roma-Torino, il risultato non conta: lo hanno fatto già fuori

Mentre Ivan Juric e la proprietà statunitense di Dan Friedkin sono già stati ampiamente condannati dal tribunale messo in piedi dal popolo giallorosso, sul banco degli imputati ci è finito anche un senatore della rosa giallorossa, attualmente sotto accusa sui social. I tifosi stanno richiedendo a gran voce il suo allentamento dalla titolarità per la sfida in casa con i granata.

Roma-Torino, tifosi scatenati: “Cristante Out!”

Oramai è assodato… Mancini, Cristante e capitan Pellegrini non godono di una particolare considerazione in questo preciso momento della stagione, dove le vicissitudini interne e delle prestazioni poco convincenti hanno spinto la tifoseria a denunciare una serie di dinamiche distorte all’interno dello spogliatoio.

Il governo che vede Pellegrini come presidente del consiglio e Mancini e Cristante come ministri è attualmente sotto attacco, con un particolare accanimento delle ultime ore nei confronti di Bryan Cristante.

Paulo Dybala con Mancini e Cristante (LaPresse) – asromalive.it

L’ex centrocampista atalantino ha inanellato una serie di prestazioni poco soddisfacenti e, alla luce del recupero di Enzo Le Fée e del momento di forma di Manu Koné, il popolo giallorosso si è riversato sui social per avallare l’indiscrezione secondo cui il tecnico croato terrà fuori il numero 4 giallorosso, per lasciare spazio al centrocampo francese concepito e acquistato da Florent Ghisolfi nel corso dell’estate.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Dal Napoli alla Juventus: nuovo infortunio, salta il prestito

Dal Napoli alla Juventus. Il campionato sta offrendo precise indicazioni. Il Napoli di Conte vola…

1 ora ago

Roma-Torino, nuovo problema fisico: scelta last minute

Roma-Torino, nuovo problema fisico. L'ennesima ultima spiaggia per la Roma di Ivan Juric. Il Torino…

2 ore ago

Esonero Juric e nuovo allenatore: la lista si restringe | ASRL

Emergono nuovi aggiornamenti in merito ai possibili candidati per subentrare a Ivan Juric sulla panchina…

3 ore ago

Hummels non si dà pace: annuncio UFFICIALE prima del Torino

Giungono direttamente da Mats Hummels aggiornamenti in merito alla controversa situazione della Roma, con cui…

4 ore ago

Doppio colpo scudetto: la Juve li compra da Milan e Napoli

Emergono novità di rilievo in merito ai colpi che Cristiano Giuntoli avrebbe in programma per…

4 ore ago

Scambio con la Juve e addio immediato: lascia Roma dopo 6 mesi

Scambio con la Juve e addio immediato: lascia la Roma dopo soli sei mesi. Ecco…

5 ore ago