Citt%C3%A0+allagata+e+nuovo+rinvio%3A+comunicazione+ufficiale
asromaliveit
/2024/10/30/citta-allagata-e-nuovo-rinvio-comunicazione-ufficiale/amp/

Dopo Bologna-Milan, di fatto, in queste ore bisogna registrare un’altra partita rinviata a causa del maltempo.

Dopo l’ultimo weekend, di fatto, è già tempo di campionato. Nella giornata di ieri, infatti, ci sono state già ben tre partite del campionato di Serie A.

Città allagata e nuovo rinvio: comunicazione ufficiale (LaPresse) – Asromalive.it

Alle 18.30, infatti, ci sono state due vittorie, ovvero quella del Lecce al Via del Mare contro il Cagliari e quella in trasferta del Bologna di Vincenzo Italiano a Cagliari. In serata, invece, il Napoli di Antonio Conte ha vinto lo scontro diretto di questo decimo turno, visto che ha sconfitto allo Stadio San Siro il Milan di Paulo Fonseca.

I partenopei, di fatto, hanno sconfitto i rossoneri con le reti realizzate nel corso della prima frazione di gara da Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia. Con questo successo, di fatto, il Napoli ha rinforzato il proprio primato. Mentre il Milan, considerando anche il rinvio per maltempo del match di sabato scorso contro il Bologna, si è distaccato ancora di più in classifica. Tuttavia, in attesa delle gare di questa sera, bisogna registrare la notizia che riguarda un altro possibile rinvio di un match per colpa del maltempo.

Il Valencia ha chiesto il rinvio della gara di Coppa del Re per l’alluvione di queste ore che ha colpito la Comunità Valenciana

Il Valencia, come comunicato tramite il proprio profilo di X, ha chiesto alla Federazione spagnola di rinviare la gara di questa sera contro la Parla Escuela (squadra che milita nella Prima Divisione Autonoma di Madrid) valevole per il primo turno della Coppa del Re. La partita in questione è in programma questa sera nella Capitale spagnola, ma il club valenciano ha chiesto di rinviare questo evento per quello che sta succedendo nella propria provincia.

Il Valencia ha chiesto il rinvio della gara di Coppa del Re per l’alluvione di queste ore che ha colpito la Comunità Valenciana (LaPresse) – Asromalive.it

La Comunità Valenciana, di fatto, è stata sconvolta dal maltempo, dove una DANA (evento meteoreologico tipico della Spagna e del Mediteranneo occidentale) ha causato tantissimi danni.  Il Valencia, inoltre, nel proprio tweet ha infatti raccomandato di evitare viaggi. In mattinata, inoltre, è arrivata la terribile notizia che parla almeno di 50 morti.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

La Juventus serve il bis: affare lampo da 58 milioni

L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…

19 minuti ago

Incubo penalizzazione e nuovo verdetto: Friedkin al fotofinish

La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…

57 minuti ago

Calemme: “Il Real su Ndicka ed Hermoso? Ecco su chi punteranno” | ESCLUSIVO

Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…

2 ore ago

Pogba, ritorno clamoroso: è arrivato l’annuncio

La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…

2 ore ago

Calemme: “Dybala riceve sempre offerte, a gennaio…” | ESCLUSIVO

Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…

3 ore ago

“Dybala è un talento non una macchina”, la Roma sul tatami di Simone Alessio | ESCLUSIVO

Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…

4 ore ago