Nuovo+allenatore+UFFICIALE%3A+hanno+pagato+la+clausola
asromaliveit
/2024/10/29/nuovo-allenatore-ufficiale-hanno-pagato-la-clausola/amp/

Nuovo allenatore UFFICIALE: hanno pagato la clausola e hanno deciso in questo modo. Debutto e addio per il tecnico già nominato 

Il nuovo tecnico è durato un paio di giorni in panchina. Domani debutterà e poi saluterà la truppa. Proprio così. E vabbè che nell’annuncio ufficiale veniva messo nero su bianco che era una scelta fatta ad interim, ma forse nessuno si aspettava una presa di posizione così veloce.

PanchinaPanchina
Nuovo allenatore UFFICIALE: hanno pagato la clausola (Lapresse) – Asromalive.it

Anche perché pagheranno la clausola rescissoria di dieci milioni di euro per prenderlo subito. E per un allenatore non sono mica pochi soldi, anzi. Sono una montagna di soldi ma è evidente che da quelle parti dopo aver preso legnate a destra e sinistra negli ultimi anni vogliano iniziare un ciclo, anche perché, e questo è abbastanza evidente a tutti, gli uomini per fare bene ci sono, eccome. Ma andiamo a vedere qual è stata la scelta del Manchester United per sostituire Ten Hag. No, nemmeno stavolta Massimiliano Allegri tornerà ad allenare.

Nuovo allenatore UFFICIALE: Amorim allo United

“Il Manchester United ha espresso il proprio interesse nell’ingaggiare l’allenatore Ruben Amorim e ha dichiarato di essere pronto a pagare la clausola rescissoria di 10 milioni di euro”. Questo il comunicato ufficiale dello Sporting Lisbona, che nella serata di oggi quindi, dopo l’impegno della squadra in campionato, chiuderà definitivamente il rapporto con uno dei migliori tecnici in circolazione in Europa, uno di quelli che possono fare la differenza.

Nuovo allenatore UFFICIALE: Amorim allo United (Lapresse) – Asromalive.it

Quindi Van Nistelrooy, nominato come detto ad interim, nella serata di domani guiderà la squadra contro il Leicester nella Carabao Cup, poi saluterà la squadra: difficile pensare possa rimanere all’interno dello staff tecnico del nuovo allenatore che prenderà subito possesso della sua nuova squadra e che debutterà contro il Chelsea.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Smacco Juventus, Giuntoli spalle al muro: firma coi rossoneri

Il calciomercato estivo si prepara a smuovere violentemente le certezze di tifosi e appassionati. Ecco…

20 minuti ago

Conte al posto di Tudor: cifre UFFICIALI e liberazione Allegri

Arriva una notizia clamorosa su Antonio Conte e sulla possibilità di prendere il posto di…

3 ore ago

Ricovero d’urgenza in ospedale: salta la Roma

Arriva un problema grave per un giocatore molto importante che è stato costretto ad un…

4 ore ago

Il bomber firma coi rivali: vendetta servita e Roma ko

L'indiscrezione proveniente dalla stampa estera è una doccia gelata per le ambizioni di mercato dei…

4 ore ago

Osimhen alla Juventus, cifre choc e Premier League ribaltata

Nuovo capitolo nell'infinita telenovela sul futuro dell'attaccante nigeriano: l'affondo della Juve cambia lo scenario in…

4 ore ago

Calciomercato Roma, Svilar firma con la clausola

Si avvicina sempre di più l'agognato rinnovo del portiere: l'entourage ha quantificato la clausola rescissoria…

6 ore ago