Cessione della Roma, cifra choc e Friedkin che potrebbero essere stuzzicati. Oltre gli arabi e i qatarioti rispunta una vecchia conoscenza
Adesso il tema caldo ovviamente è quello di Ivan Juric che domani parlerà alle 12 in conferenza stampa prima della sfida contro il Torino. Saranno molti i temi che verranno sicuramente affrontati: dal rischio esonero dietro l’angolo alla presunta lite con Mancini negli spogliatoio del Franchi.
A proposito di Mancini: qualora non ci dovesse essere nella serata di giovedì, allora una decisione sarebbe da attribuire tutta alla società, almeno secondo quanto raccolto da Il Messaggero. Se adesso, comunque come detto, il tema che tutti vogliono conoscere è relativo alla decisione dei Friedkin sul tecnico, fino a pochi giorni fa si parlava con una certa insistenza della cessione della Roma. Tra arabi e qatarioti, secondo quanto riportato da Manà Manà Sport Roma, è rispuntato il nome di Raffaello Follieri
Cessione della Roma, Follieri farebbe sul serio
Sulle frequenze di una delle tante radio romane che discutono della squadra giallorosso, è stato detto che l’imprenditore sembrerebbe fortemente interessato all’acquisizione del club. E non è la prima volta che questo succede, ovviamente. Se n’è discusso anche molto nei mesi scorsi.
Lo stesso Follieri inoltre sarebbe atteso a breve all’hotel Parco dei Principi per illustrare ai giornalisti presente il suo progetto di acquisizione della società capitolina. “L’offerta di Follieri toccherebbe il miliardo e 200 milioni di euro, cifra esorbitante che potrebbe stuzzicare la famiglia Friedkin” si legge in questo caso su Laroma24. Insomma, un’altra notizia dopo quella di Ferrero spuntato fuori nel pomeriggio.