Assenza UFFICIALE. La decima giornata di campionato propone una sfida che potrebbe comportare conseguenze per la Roma di Ivan Juric.
La decima giornata fa entrare nella seconda metà del girone di andata il campionato di Serie A. E pronti via propone la sfida tra il Lecce ed il Verona.
Un primo tempo che ha alternato momenti di stanca a fiammate improvvise. Al gioiellino salentino, Dorgu, sono state annullate, giustamente, due reti. Ma è ‘un’altra’ la notizia che potrebbe interessare ‘un’altra’ formazione giallorossa: la Roma. A rompere l’equilibrio, almeno dal punto di vista numerico, è stata l’espulsione del difensore belga del Verona, Jackson Tchatchoua. Assenza pesante per gli scaligeri per il prosieguo della gara contro il Lecce, ma non soltanto.
Da Lecce arrivano indicazioni precise anche per quanto riguarda il prossimo impegno dei giallorossi. L’appuntamento è per domenica 3 novembre alle ore 18.00 allo Stadio Bentegodi.
L’espulsione di Jackson Tchatchoua, maturata alla Stadio Via del Mare di Lecce, avrà pesanti conseguenze per il Verona anche nell’immediato futuro. Il difensore belga salterà infatti la sfida contro la Roma. Un indubbio vantaggio per i giallorossi che potranno beneficiare dell’assenza del difensore belga, pedina fondamentale nello scacchiere difensivo della formazione di Paolo Zanetti. Il decimo turno di campionato potrebbe avere ripercussioni sull’intera sfida tra Verona-Roma. Due tecnici, Paolo Zanetti ed Ivan Juric, che rischiano non poco un immediato esonero in caso di ulteriori risultati negativi. Mancano soltanto cinque giorni alla sfida del Bentegodi tra gialloblù e giallorossi eppure, tra soli cinque giorni, Verona e Roma potrebbero avere volti nuovi in panchina. A stretto giro di posta è poi arrivata anche l’espulsione di Belahyane, con gli scaligeri che sono stati costretti a chiudere la partita con il Lecce in 9 uomini.
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…