Dopo l’ultimo weekend di campionato, di fatto, bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Andrea Pirlo.
Dopo i giorni dedicati alle tre competizioni europee, ovviamente, la luce dei riflettori è tornata sui vari campionati. Per quanto riguarda la nostra Serie A, di fatto, i risultati dell’ultimo weekend hanno dato un importante scossone.
Basti pensare che il Napoli di Antonio Conte, grazie al pareggio ricco di gol tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juve di Thiago Motta, ha allungato in classifica, visto che ora ha quattro punti di vantaggio sul secondo posto. Da segnalare, ovviamente, anche il tonfo della Roma contro la Fiorentina.
La squadra giallorossa, infatti, ha perso 5-1 contro il team guidato da Raffaele Palladino, mettendo in seria difficoltà lo stesso Ivan Juric. Il destino di quest’ultimo, di fatto, sembra segnato. Tuttavia, in attesa di conoscere il futuro del tecnico croato, bisogna registrare delle novità su Andrea Pirlo.
Andrea Pirlo potrebbe diventare il nuovo allenatore dei Rangers: le ultime
Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, infatti, l’ex allenatore di Juve e Sampdoria sarebbe vicino a diventare il nuovo allenatore dei Rangers. La trattativa, inoltre, sarebbe anche in fase già molto avanzata.
Anche perché lo stesso Andrea Pirlo avrebbe mostrato grandissimo entusiasmo per questa possibile nuova esperienza. Gli stessi tifosi dei Rangers, squadra terza in classifica nel campionato scozzese a sei punti dal Celtic capolista, hanno espresso grande entusiasmo per il possibile approdo del campione del Mondo con l’Italia di Marcello Lippi nel 2006.