Clamorosa decisione dell’allenatore giallorosso, che non ha guardato in faccia a nessuno dato l’andamento del match di Firenze
Una partita nata male. Una partenza lampo della Fiorentina ha messo subito alle corde la formazione giallorossa, già sotto di due gol dopo appena 17′ di gioco.
Vista l’andamento da incubo del match, con alcuni calciatori in palese difficoltà, il tecnico Ivan Juric ha preso una decisione drastica. Al minuto 32, dopo alcuni minuti in cui i due panchinari erano stati già pre allertati dal croato, ecco arrivare due cambi eccellenti.
Bryan Cristante e Angelino hanno infatti lasciato il posto rispettivamente a Manu Kone e Nicola Zalewski, entrati a sorpresa quando mancano ancora due terzi di gara. Ottimo l’impatto del francese, andato in gol al 39′ con un bel tiro da fuori. Peccato che appena due minuti dopo ancora Kean, approfittando dell’ennesima disattenzione difensiva della Roma, con le relative proteste per un presunto fallo precedente di Gosens su Celik, la Viola abbia rimesso due gol di distanza tra sé e i capitolini.