Esonero Juric, la Roma scrive l’ultima parola

La gara di questa sera della Roma contro la Fiorentina potrebbe risultare decisiva per il destino di Ivan Juric.

Dopo aver perso domenica scorsa contro l’Inter, la Roma di Ivan Juric ha vinto giovedì in Europa League. I giallorossi, infatti, hanno sconfitto per 1-0 la Dinamo Kiev con il rigore realizzato da Artem Dovbk nel corso della prima frazione di gara.

Juric pensieroso
Esonero Juric, la Roma scrive l’ultima parola (LaPresse) – Asromalive.it

La Roma non ha di certo brillato contro gli ucraini, ma ha comunque mostrato importanti miglioramenti. Tuttavia, i giallorossi questa sera sono chiamati a vincere contro la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino.

Il team capitolino, infatti, è attualmente decimo con già sei punti di distacco dal quarto posto. Proprio per questo motivo , di fatto, la Roma ha l’obbligo assoluto di battere la Fiorentina questa sera all’Artemio Franchi, considerando soprattutto la posizione precaria sulla panchina giallorossa di Ivan Juric.

Roma, possibile esonero di Juric in caso di ko con la Fiorentina: torna ipotesi ritorno De Rossi

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’, infatti, sul tecnico croato continua ad aleggiare l’ombra di un possibile ritorno di Daniele De Rossi. La gara di questa sera contro la Fiorentina, dunque, potrebbe portare con sé un altro scossone in questa stagione così complicata, almeno fino a questo momento, della Roma.

De Rossi all'Olimpico
Roma, possibile esonero di Juric in caso di ko con la Fiorentina: torna ipotesi ritorno De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Tra le fila giallorosse bisogna segnalare l’ennesima esclusione tecnica di Hummels decisa dallo stesso Ivan Juric. Mentre Paulo Dybala scenderà in campo dal primo minuto.

Gestione cookie