Addio Dybala e comunicazione bomba già arrivata: sono subito usciti allo scoperto per sottrarlo ai giallorossi. Gli ultimi aggiornamenti.
La Roma si trova in un momento complicato della stagione, con una serie di prestazioni altalenanti che mettono a dura prova la squadra e il suo tecnico, Ivan Juric. Dopo una serie di risultati non all’altezza delle aspettative, la tensione tra tifosi e dirigenza è palpabile, e anche il futuro di alcuni giocatori chiave sembra essere in bilico.
L’attesa, ora, riguarda la gara con la Fiorentina, banco di prova tutt’altro che trascurabile a sette giorni di distanza dalla sconfitta con l’Inter e tre giorni dopo dalla sofferta vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev. Tra infortuni e scelte strategiche discutibili, la Roma, intanto, continua a faticare nel trovare stabilità, e Juric è ora chiamato a trovare soluzioni rapide per risollevare il gruppo.
In questo contesto, il futuro di Paulo Dybala, da sempre al centro di grandi attenzioni e preoccupazioni, diventa un tema di mercato sempre più caldo. Il fuoriclasse argentino, il cui contratto scadrà il 30 giugno, sembra destinato a lasciare la capitale a fine stagione.
In particolar modo, ad aggiungere preziose informazioni sono le penne turche di Fotospor. A loro detta, il Fenerbahce, squadra guidata da José Mourinho, avrebbe ripreso i contatti con Dybala, dopo un primo tentativo di avvicinamento fallito nei mesi scorsi. Secondo le indiscrezioni, il Fenerbahçe avrebbe chiesto a Dybala di “aspettare” prima di prendere qualsiasi decisione riguardo alle offerte ricevute, suggerendo un forte interesse per il giocatore in vista della prossima stagione.
La strategia del club turco sembra puntare su un’offerta economica vantaggiosa e su un progetto ambizioso per convincere Dybala a sposare la causa turca. Al fuoriclasse è stato chiesto di considerare attentamente questa opzione e di informare il club di Istanbul riguardo alle altre offerte sul tavolo. La volontà del Fenerbahce è chiara: aggiungere il talento e l’esperienza di Dybala alla rosa, magari proprio sotto la guida di Mourinho, che conosce bene le dinamiche della Serie A e il valore dell’argentino.
Anche il Galatasaray, rivale storico del Fenerbahçe, sembra essersi interessato a Dybala nelle scorse settimane, rendendo la situazione ancora più interessante e arricchendo le preoccupazioni e le attese in una parentesi già non poco delicata per i giallorossi.
Il comunicato ufficiale ha reso note le cifre esatte delle operazioni: il dato coinvolge direttamente…
Sgarbo storico dentro la Juventus: non era mai successa una cosa del genere. La risposta…
Roma fregata dall'Inter. La formazione giallorossa è in corsa per un posto Champions, mentre la…
Scambio 2x1 tra Roma e Inter. Per Inzaghi il regalo scudetto con un addio. Ecco…
Clamoroso Totti, Camelio lancia una bomba atomica. Avvistato il capitano a Trigoria. Ecco cosa sta…
Il centrocampista del Newcastle, mai uscito dai radar bianconeri, può arrivare a Torino con lo…