La Roma giocherà questa sera contro la Fiorentina di Palladino, ma in queste ore ci sono delle indiscrezioni che riguardano Hummels.
Dopo aver battuto la Dinamo Kiev in Europa League con il rigore realizzato da Artem Dovbyk, la Roma è chiamata da un’altra gara molto importante. I giallorossi, infatti, questa sera scenderanno in campo contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.
I capitolini, di fatto, hanno l’assoluto obbligo di vincere contro il team viola, visto che non possono perdere più terreno dal quarto posto. La Roma, infatti, ha adesso ben sei punti di svantaggio dal terzetto formato da Juve, Udinese ed Atalanta.
Ivan Juric, proprio per questo match così delicato, avrà a disposizione Paulo Dybala sin dal primo minuto. Mentre, come ribadito dallo stesso tecnico croato nella conferenza stampa di ieri, Hummels non giocherà per scelta tecnica. Nel frattempo, però, ci sono delle indiscrezioni di calciomercato che riguardano proprio il centrale tedesco.
Il Como guidato dal tecnico spagnolo Cesc Fabregas, dopo l’interesse della scorsa estate, starebbe monitorando l’evolversi della situazione che riguarda Hummels. Se Ivan Juric dovesse restare alla guida della Roma, di fatto, l’ex Borussia Dortmund potrebbe già dire addio ai colori giallorossi.
Nelle prossime settimane, dunque, ci potrebbero delle novità sul futuro di Hummels, anche se al momento non c’è nessuna trattativa con il Como. Quest’ultimo, però, vorrebbe prendere anche il sostituto di Varane.
Calciomercato Roma, doppio addio con la clausola: il Napoli di Conte è già un ricordo.…
Il futuro di Massimiliano Allegri è un vero e proprio boomerang: l'accordo spiana la strada…
La presa di posizione su Inzaghi non è tardata ad arrivare: così il futuro del…
Derby da rigiocare: errore tecnico da parte del direttore di gara e il ricorso è…
Calciomercato Roma, i giallorossi cercano un attaccante per la prossima stagione. Pronta l'offerta da 20…
Scambio choc con Barella: il centrocampista dell'Inter continua a stupire in Europa. I nerazzurri lo…