Da pochi istanti la Roma ha provveduto a diramare la lista dei convocati in vista della sfida contro la Fiorentina in programma domani sera allo stadio ‘Artemio Franchi’
Una partire da non fallire per provare a lanciare nuovi segnali di risveglio. Archiviato il match di Europa League contro la Dinamo Kiev – che ha visto la Roma portare a casa il risultato con grande sofferenza soprattutto nella prima frazione di gioco – i giallorossi si preparano alla prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.
L’obiettivo della compagine di Juric è quello di risollevare la china, dopo aver ottenuto soltanto un punto nelle ultime due uscite di campionato contro Monza e Inter. Come annunciato da Juric nella conferenza stampa di presentazione al match, l’unico dubbio sostanziale riguardava la presenza o meno nei convocati di Matias Soulé: l’argentino ha smaltito i postumi dell’attacco influenzale che lo ha colpito nei giorni scorsi ed è regolarmente presente. Nella lista dei convocati – come già anticipato dallo stesso tecnico giallorosso – figura regolarmente anche Gianluca Mancini, che si candida ad una maglia da titolare di un pacchetto difensivo che dovrebbe essere completato da Ndicka ed Angelino. A meno di colpi di scena improvvisi, infatti, Hummels dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Intanto, ecco la lista completa dei giocatori della Roma a disposizione per la trasferta di Firenze:
PORTIERI: Marin, Ryan, Svilar
DIFENSORI: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré
CENTROCAMPISTI: Baldanzi, Cristante, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saud, Zalewski
ATTACCANTI: Dovbyk, Dybala, Shomurodov, Soulé
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…