Serie+A+gratis+in+tv%2C+UFFICIALE%3A+cosa+fare+per+vederla
asromaliveit
/2024/10/25/serie-a-gratis-in-tv-ufficiale-cosa-fare-per-vederla/amp/

Emergono clamorose novità in merito alla trasmissione gratuita della massima lega italiana. Ecco le ultime direttamente da DAZN

Una delle annate più competitive e combattute (almeno così pare dopo le prime giornate) della massima lega italiana ha ulteriormente caricato di entusiasmo appassionati e tifosi della Serie A.

Un Napoli esentato dagli appuntamenti europei, una Juventus composta da nomi altisonanti ancora in cerca di una vitalità offensiva e una lunga serie di squadre di media-bassa classifica sensibilmente più competitive rispetto al passato (anche e soprattutto grazie alla presenza di talenti insospettabili, tra i quali potremmo prendere ad esempio Denis Man del Parma, il cui estro creativo sta deliziando gli spettatori), hanno concretamente impreziosito un campionato difficile da perdersi.

Serie A gratis in tv, UFFICIALE: cosa fare per vederla (Ansafoto) – Asromalive.it

Ad ostacolare la visione di cotanta fascinazione vi sono tuttavia degli abbonamenti venduti sostanzialmente a peso d’oro, che rendono complicata e frustrante la fruizione a 360 gradi della massima lega italiana. Nelle ultime ore è tuttavia emersa una novità in grado di smuovere vigorosamente il contesto dello streaming calcistico.

Milan-Napoli del 29 ottobre trasmessa in chiaro su DAZN: cosa serve?

Come riportato direttamente sul sito ufficiale di DAZN (unica emittente in grado di trasmettere per intero le 38 giornate della stagione 24/25 di Serie A), vi sarà una novità a dir poco inaspettata, capace di far sorridere una gremita fetta di appassionati, soprattutto nel caso in cui dovesse divenire una tendenza reiterata.

Diletta Leotta DAZN (LaPresse) Asromalive.it

È stato infatti confermato ufficialmente dalla nota emittente società di streaming sportivo che la decima giornata di Serie A sarà una data storica, nella quale una partita di Serie A verrà, per la prima volta dal 1996, trasmessa in chiaro sull’applicazione di DAZN.

Il match scelto (vi saranno 5 partite gratuite su 380 nel corso della stagione) per attuare la strategia “Try and buy” è un appuntamento di primo livello: la sfida programmata a San Siro alle 20:45 del 29 ottobre tra il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte. Per assistere al big match sarà sufficente possedere un account DAZN.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Tegola Roma, un infortunio dopo l’altro: esami immediati e nuovo stop

Non c'è pace per il club giallorosso, che fa i conti con una nuova serie…

5 ore ago

Barcellona insaziabile, Roma in scacco: offerta lampo da 22 milioni

Non pago di aver già messo nel mirino Rafael Leao e Jonathan David, il club…

5 ore ago

Dalla Spagna: Ronaldo al posto di Dybala

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: il fuoriclasse portoghese è stato messo nel mirino come sostituto della…

6 ore ago

Dal Milan alla Juve: Giuntoli l’ha fatto di nuovo

Dal Milan alla Juventus, il big match si infiamma con una vera e propria bomba…

6 ore ago

La Roma lo riporta in Serie A: rescissione e colpo Champions

Rescissione e colpo Champions, la Roma lo riporta subito in Serie A: la decisione è…

7 ore ago

Barella ha già detto sì: addio all’Inter e cifre choc

Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…

7 ore ago