Serie A gratis in tv, UFFICIALE: cosa fare per vederla

Emergono clamorose novità in merito alla trasmissione gratuita della massima lega italiana. Ecco le ultime direttamente da DAZN

Una delle annate più competitive e combattute (almeno così pare dopo le prime giornate) della massima lega italiana ha ulteriormente caricato di entusiasmo appassionati e tifosi della Serie A.

Un Napoli esentato dagli appuntamenti europei, una Juventus composta da nomi altisonanti ancora in cerca di una vitalità offensiva e una lunga serie di squadre di media-bassa classifica sensibilmente più competitive rispetto al passato (anche e soprattutto grazie alla presenza di talenti insospettabili, tra i quali potremmo prendere ad esempio Denis Man del Parma, il cui estro creativo sta deliziando gli spettatori), hanno concretamente impreziosito un campionato difficile da perdersi.

Il logo della Serie A
Serie A gratis in tv, UFFICIALE: cosa fare per vederla (Ansafoto) – Asromalive.it

Ad ostacolare la visione di cotanta fascinazione vi sono tuttavia degli abbonamenti venduti sostanzialmente a peso d’oro, che rendono complicata e frustrante la fruizione a 360 gradi della massima lega italiana. Nelle ultime ore è tuttavia emersa una novità in grado di smuovere vigorosamente il contesto dello streaming calcistico.

Milan-Napoli del 29 ottobre trasmessa in chiaro su DAZN: cosa serve?

Come riportato direttamente sul sito ufficiale di DAZN (unica emittente in grado di trasmettere per intero le 38 giornate della stagione 24/25 di Serie A), vi sarà una novità a dir poco inaspettata, capace di far sorridere una gremita fetta di appassionati, soprattutto nel caso in cui dovesse divenire una tendenza reiterata.

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta DAZN (LaPresse) Asromalive.it

È stato infatti confermato ufficialmente dalla nota emittente società di streaming sportivo che la decima giornata di Serie A sarà una data storica, nella quale una partita di Serie A verrà, per la prima volta dal 1996, trasmessa in chiaro sull’applicazione di DAZN.

Il match scelto (vi saranno 5 partite gratuite su 380 nel corso della stagione) per attuare la strategia “Try and buy” è un appuntamento di primo livello: la sfida programmata a San Siro alle 20:45 del 29 ottobre tra il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte. Per assistere al big match sarà sufficente possedere un account DAZN.

Gestione cookie