Dall%26%238217%3BInter+alla+Roma%2C+sostituto+choc+dalla+Juve
asromaliveit
/2024/10/25/dallinter-alla-roma-sostituto-choc-dalla-juve/amp/

Dall’Inter alla Roma, sostituto choc dalla Juventus: l’intreccio dei dirigenti coinvolge anche altre squadre e non solo quella giallorossa

Dentro la Roma, ad oggi, manca una figura fondamentale come quella dell’amministratore delegato. Soprattutto perché i Friedkin, che hanno interessi in tutti il mondo, sono molto spesso lontani da Trigoria.

Giuseppe MarottaGiuseppe Marotta
Dall’Inter alla Roma, sostituto choc dalla Juve (Lapresse) – Asromalive.it

Serve quindi un elemento del genere e secondo le ultime indiscrezioni – anche perché nella giornata di ieri è stato avvistato in città – la firma dovrebbe arrivare in breve tempo. La figura prescelta dalla proprietà americana è quella di Alessandro Antonello, attuale ad dell’Inter nel reparto finanziario, che da quando è arrivato Oaktree ha perso un po’ di potere. Che potrebbe comunque ritrovare dentro i giallorossi nello spazio di pochissimo tempo.

Dall’Inter alla Roma: Marotta corre ai ripari

A conferma che questa situazione potrebbe prendere piede molto presto, arriva un’ulteriore indiscrezione dal Corriere dello Sport. Il sito del quotidiano romano svela una doppia trattativa che potrebbe portare ovviamente due dirigente da Torino a Milano nello spazio dei prossimi giorni.

Dall’Inter alla Roma: Marotta corre ai ripari (Lapresse) – Asromalive.it

Uno è Giorgio Ricci, attuale manager dell’area marketing della Juventus, che dovrebbe prendere il posto di Danovaro che è in uscita dal club nerazzurro. L’altro è un pezzo da novanta, che ha pure un passato alla Roma: parliamo di Francesco Calvo che è stato contattato da Marotta, si legge. I due hanno lavorato insieme per sette anni in bianconero “e non è escluso che non possa tornare a remare dalla stessa parte”. Insomma, Inter-Juventus di domenica sera potrebbe essere l’ultimo scontro da avversari tra Marotta e Calvo. E anche Antonello evidentemente in questo caso di avvicina fortemente al giallorosso. Queste grandi manovre significano solamente una cosa: si sta muovendo molto dietro le scrivanie delle più importanti società della Serie A.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Conte ribalta Roma e Juve: il nero su bianco è clamoroso

Calciomercato Roma, proseguono senza soluzione di continuità le indiscrezioni sui possibili colpi giallorossi. Per la…

7 ore ago

Nuovo allenatore e Roma: l’hanno beccato in città

Nuovo allenatore e toccata e fuga nella Capitale: lo hanno beccato a Roma. C'è la…

8 ore ago

Dalla Juve all’Inter, capolavoro Marotta: 35 milioni

L'Inter giocherà a breve contro il Milan in Coppa Italia, ma prima ci sono delle…

9 ore ago

Tutto deciso, ecco Allegri: ha già scelto il nuovo modulo

Sul futuro di Massimiliano Allegri bisogna segnalare delle importantissime novità.  La stagione calcistica di quest'anno,…

10 ore ago

Bufera in Serie A, partita sospesa: è successo di tutto

Non è affatto passata inosservato quanto successo in uno dei recuperi della sfida di Serie…

11 ore ago

Addio Svilar, interviene Mendes: firma da 40 milioni e clausola aggirata

Addio Svilar. Il futuro del numero uno giallorosso inquieta non poco la Roma ed i…

12 ore ago