In queste ore stanno circolando tantissime indiscrezioni che riguardano il ritorno al calcio giocato di Francesco Totti.
Dopo aver perso lo scontro diretto domenica scorsa contro l’Inter di Simone Inzaghi, la Roma di Ivan Juric è stata molto criticata. I giallorossi hanno avuto sì qualche occasione, ma sono sembrati molto confusionari.
Tuttavia, grazie all’Europa League, il team capitolino ha subito l’occasione per rifarsi. Questa sera, infatti, la Roma giocherà allo Stadio Olimpico contro il team ucraino della Dinamo Kiev per la terza giornata dell’edizione di quest’anno della seconda massima competizione europea.
La Roma, di fatto, ha l’obbligo assoluto di vincere questa sera contro la Dinamo Kiev, anche perché in caso contrario potrebbe esserci l’esonero di Ivan Juric. Tuttavia, prima della sfida contro la squadra ucraina di questa sera, l’ambiente giallorosso è stato spiazzato da una notizia che riguarda Francesco Totti.
Il Como di Fabregas sogna di avere Totti in squadra: i dettagli
Come quanto riportato dalla redazione de ‘Il Giorno’, infatti, sta circolando sempre di più l’indiscrezione che porta al ritorno al calcio giocato dell’ex capitano giallorosso. Lo stesso Francesco Totti aveva confessato che qualche club di Serie A gli aveva chiesto la possibilità di tornare a giocare.
Una tra queste, dunque, potrebbe essere il Como di Cesc Fabregas. Il team lombardo, di fatto, pullula di vip: dal tecnico Cesc Fabregas (molto amico di Totti), passando il consulente Thierry Henry, a tifosi ‘vip’ come Hugh Grant e Andrew Garfield. Nel frattempo, anche perché Totti non si è mai smesso di allenarsi, i tifosi comasco sognano di rivedere il campione del Mondo con la maglia della squadra del loro cuore.