Infortunio e lesione UFFICIALE: il comunicato del club non lascia spazio a possibilità. Salta anche Fiorentina-Roma di domenica sera
Non c’è tregua per la Roma. Siamo entrati in quel momento dell’anno nel quale si gioca sempre: e nei prossimi diciotto giorni i giallorossi sosterranno sei partite. A partire da quella di domani sera contro la Dinamo Kiev.
Juric nella conferenza stampa di oggi ha detto chiaramente di voler vedere una squadra diversa da quella che ha visto nel corso delle ultime settimane. E ha anche annunciato che Mancini è febbricitante. Il difensore difficilmente sarà in campo domani sera: inutile rischiare visto che ormai anche Hummels sembra pronto quindi Juric, dietro, un po’ di scelta ce l’ha. Domenica poi i giallorossi andranno a giocare sul difficile campo della Fiorentina: anche i viola di Palladino, domani, giocheranno in Conference League. Ma devono fare i conti con un infortunio importante.
Contro il Lecce nello scorso weekend si è fatto male Gudmundsson. E oggi l’islandese si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione. Ecco il comunicato della società toscana.
“ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola”. C’è la lesione, quindi, e questo ovviamente mette fuori gioco uno dei migliori dentro la rosa di Palladino per il match non solo di domani ma soprattutto per la sfida di campionato in programma, come detto, domenica sera al Franchi.
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…
Nuovo infortunio UFFICIALE. Le ultime gare di campionato si presentano interessanti per gli esiti definitivi…
I proprietari americani rompono gli indugi per la giovane stella inglese: vinta la concorrenza anche…
Non è affatto tramontata, nei pensieri del club bianconero, l'idea di riportare il tecnico salentino…
Interessante l'indiscrezione sull'attaccante, sempre più vicino all'approdo in Serie A: prezzo già fissato, servono 25…