Calciomercato Roma, ora o mai più: plusvalenza a gennaio

La Roma giocherà domani sera contro la Dinamo Kiev, ma prima c’è da segnalare un’importante notizia di calciomercato.

La sconfitta di domenica scorsa  contro l’Inter campione d’Italia in carica ha portato con sé tantissime critiche alla Roma di Ivan Juric. Al netto di qualche occasione da gol, di fatto, la squadra giallorossa ha fornito una prestazione molto confusionaria.

Calciomercato Roma, per i Friedkin è tempo di fare una plusvalenza
Ryan Friedkin (LaPresse) – Asromalive.it
La Roma, inoltre, è precipitata anche in classifica, visto che ora è decima a quattro punti dal Milan quarto. Archiviato il ko subito allo Stadio Olimpico contro l’Inter,  la Roma si sta preparando per la sfida di domani di Europa League contro la Dinamo Kiev.  
Se dovesse arrivare un altro risultato contro il team ucraino, di fatto, l‘esonero di Ivan Juric sarebbe molto vicino. Tuttavia, in attesa della sfida di domani sera dello Stadio Olimpico contro la Dinamo Kiev, in casa Roma bisogna registrare delle novità che arrivano direttamente dal calciomercato.

Calciomercato Roma, Zalewski potrebbe essere venduto a gennaio: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Tempo’, infatti, è del tutto ferma la trattativa per il rinnovo di Nicola Zalewski (tra i più criticati per il ko contro l’Inter). Il prolungamento contrattuale dell’esterno sembrava davvero vicino dopo il suo reintegro, ma ora il giocatore sembra essere sempre più lontano dalla Roma.
Calciomercato Roma, cessione Zalewski
Nicola Zalewski (LaPresse) – Asromalive.it
Anzi, visto che il contratto di Nicola Zalewski scadrà il prossimo 30 giugno, il club giallorosso potrebbe vendere il calciatore nella prossima sessione invernale di calciomercato per compiere un’importante plusvalenza. L’esterno polacco, come tutti sanno, è infatti un prodotto del settore giovanile della Roma.
Gestione cookie