Allegri+abbraccia+Mourinho%3A+clamoroso+cambio+in+panchina
asromaliveit
/2024/10/23/allegri-abbraccia-mourinho-clamoroso-cambio-in-panchina/amp/

Allegri abbraccia Mourinho. Secondo molti rappresentano un calcio ‘vecchio’ e poco spettacolare. Eppure un club blasonato pensa a loro due.

“Attenti a quei due”. A Massimiliano Allegri e José Mourinho. Se per tutti Pep Guardiola è ‘il calcio’, per molti il tecnico livornese e l’omologo portoghese rappresentano ‘l’anti-calcio’. Il calcio che vince, ma non convince.

Massimiliano Allegri e José Mourinho (ANSA) Asromalive.it

E quando non si vince, finisce malamente. Vedi l’esperienza in bianconero di Allegri, così come il burrascoso addio alla Roma dell’ex tecnico dell’Inter. Eppure c’è chi continua a stimarli, a seguire le loro carriere, in attesa che, prima o poi, le rispettive strade possano incrociarsi. Al momento i due tecnici vivono situazioni professionali diverse. Massimiliano Allegri si sta godendo la ricca liquidazione della Juventus in attesa della chiamata ‘giusta’. Lo Special One, invece, non ha perso tempo e lasciata la Roma si è immediatamente diretto in Turchia, sponda Fenerbahce. Non è detto, però, che il suo futuro prossimo sia ancora in Turchia.

Allegri abbraccia Mourinho. La Premier League li vuole

C’è chi vuole andarci in Premier League, come Allegri e chi vorrebbe ritornarci, come Mourinho. Una sola poltrona per due, anzi per cinque, poiché l’ex Juve e l’ex Inter non sono gli unici obiettivi del Manchester United.

Erik ten Hag (ANSA) Asromalive.it

La fonte teamtalk.com lo ha messo per iscritto chiaramente. Il destino di Erik ten Hag, tecnico olandese dei Red Devils, è tutto nelle sue mani. Non sono, però, ammessi altri scivoloni. Per non farsi cogliere impreparati, nella malaugurata ipotesi di repentini ‘crolli’, all’Old Trafford stanno valutando prestigiose alternative. Massimiliano Allegri e José Mourinho sono nella lista dei ‘magnifici 5’ dei tecnici papabili a sedersi sulla prestigiosa panchina inglese.

Insieme alle due conoscenze italiane ecco infatti anche l’ex tecnico del Brighton e del Chelsea, Graham Potter, la guida tecnica del Borussia Dortmund, Edin Terzic e Lucien Favre, ex guida del Nizza, anche se quest’ultimo sembra staccato nelle preferenze rispetto ai suoi colleghi. Chi invece sembra occupare un posto di rilievo, anche rispetto allo stesso Mourinho, è Massimiliano Allegri. Il suo essere libero da impegni lo può favorire non poco nella corsa alla panchina del Manchester United. Max aspetta novità.

Stefano Vori

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Thiago Motta al posto di Allegri, cifre UFFICIALI: destinazione choc

Torna in ballo un'affascinante destinazione per l'ex tecnico della Juventus: superato Allegri nella corsa alla…

2 ore ago

Totti ‘svela’ l’allenatore della Roma: “L’ho visto di persona”

Totti svela l'allenatore della Roma: il capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le…

2 ore ago

Svilar da Champions League: addio Roma con lo stipendio raddoppiato

Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar tiene banco in queste ore. Addio giallorossi con lo…

3 ore ago

Terremoto Juve-Inter, la clausola riunisce i fratelli Thuram

Clamorosa indiscrezione di mercato: l'affondo potrebbe portare alla reunion in Serie A tra i fratelli…

4 ore ago

Scambio tra Roma e Milan: accordo totale, il nuovo DS ha detto sì

Calciomercato Roma, ormai ci siamo: l'accordo è stato trovato e c'è anche la data della…

4 ore ago

Ribaltone UFFICIALE Osimhen: per la Juve finisce malissimo

Il tormentone legato al futuro di Osimhen non accenna a placarsi: il nuovo annuncio ufficiale…

5 ore ago