Salta la partita con la Roma: un mese di stop

Dopo il ko subito domenica scorsa dall’Inter di Simone Inzaghi, in casa Roma bisogna sottolineare un aggiornamento importante.

Dopo il pari rimediato contro il Monza di Alessandro Nesta, dunque, la Roma è caduta alla ripresa del campionato. Domenica scorsa, infatti, la squadra di Ivan Juric ha perso lo scontro diretto dello Stadio Olimpico contro l’Inter di Simone Inzaghi con il risultato finale di 0-1.

Roma, un giocatore salta una gara della squadra di Juric per colpa di un infortunio
Ivan Juric (LaPresse) – Asromalive.it
La rete decisiva è sì stata realizzata da Lautaro Martinez nel corso della seconda frazione di gara, ma è stata anche viziata da due errori clamorosi di Nicola Zalewski e di Celik. Con questo ko, dunque, la Roma (ora decima in classifica) ha visto aumentare a quattro punti il proprio distacco dal quarto posto, occupato ora dal Milan dell’ex Paulo Fonseca.
La squadra di Ivan Juric (ancora una volta messo in discussione), quindi, è chiamata a dare una risposta già dal prossimo match di Europa League. La Roma, infatti, giocherà giovedì allo Stadio Olimpico contro la Dinamo Kiev, ma prima bisogna segnalare delle grosse novità per il prossimo match di campionato dei capitolini contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.

Fiorentina-Roma, Gudmundsson salterà il match: l’attaccante resterà fermo un mese

Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Corriere Fiorentino’, infatti, Albert Gudmundsson salterà la sfida dell’Artemio Franchi di domenica prossima contro la Roma. L’attaccante, di fatto, potrebbe restare fermo per circa un mese a causa di una possibile lesione muscolare.
Albert Gudmundsson salterà Fiorentina-Roma
Albert Gudmundsson (LaPresse) – Asromalive.it
La conferma definitiva sui tempi di recupero di Albert Gudmundsson, dunque, ci sarà nella giornata di domani, ovvero quando ci sarà l’esito degli esami di rito. Nel frattempo, però, si può comunque affermare che l’assenza del centravanti è una doccia gelata per la Fiorentina.
Gestione cookie