Stop+improvviso+prima+della+Roma%3A+un+altro+big+alza+bandiera+bianca
asromaliveit
/2024/10/20/stop-improvviso-prima-della-roma-un-altro-big-alza-bandiera-bianca/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Stop improvviso prima della Roma: un altro big alza bandiera bianca

Sebbene abbia provato a stringere i denti, è stato costretto al forfait. Le sue condizioni andranno monitorate in vista del match contro la Roma

Mancano ormai poche ore prima del fischio d’inizio della gara dell’Olimpico tra Roma ed Inter. Appuntamento molto importante per il cammino della compagine di Juric, che vuole risollevarsi dopo il pareggio tra mille polemiche ottenuto contro il Monza all’U Power Stadium prima della sosta delle Nazionali. Dybala e compagni, però, se la dovranno vedere con un’Inter che, dopo essersi lasciata alle spalle un periodo di appannamento, ha ritrovato energie e motivazioni.

Altro big KO: così rischia la RomaAltro big KO: così rischia la Roma
Nuovo infortunio: da valutare in vista della Roma (LaPresse) – Asromalive.it

Allargando lo sguardo andando oltre la sfida dell’Olimpico, però, impossibile non prendere in considerazione il calendario compresso che vedrà impegnati gli uomini di Juric ogni tre giorni tra campionato ed Europa League. Dopo il big match contro l’Inter, infatti, Dybala e compagni ospiteranno la Dinamo Kiev nel match valevole per la terza giornata di Europa League, per poi vedersela con la Fiorentina al ‘Franchi’. I Viola hanno superato con relativa facilità l’ostacolo Lecce, stendendo i salentini con una vittoria roboante. Tuttavia, dalla sfida del ‘Via del Mare’ non arrivano solo buone notizie per Palladino che, oltre a sostituire Gudmundsson, è stato costretto a cambiare anche Moise Kean ad inizio secondo tempo.

L’ex attaccante della Juventus è stato sostituito all’intervallo dopo aver appoggiato male il piede, causando una torsione innaturale della caviglia. Sebbene il problema non sia parso molto gravo, lo staff medico della Fiorentina ha comunque suggerito di varare il cambio per evitare rischi e prevenire un peggioramento delle condizioni della caviglia. Ad ogni modo, le condizioni di Kean andranno valutate con attenzione nei prossimi giorni.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dybala ancora sul suo futuro: “Mi piacerebbe giocarci, ma non so se…”

Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…

4 ore ago

Firma con l’Inter dopo un anno: 20 milioni e addio Friedkin

20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…

5 ore ago

Addio Roma e ribaltone Inter: Dybala ha già risposto

Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…

6 ore ago

Addio Juve e firma rossonera: plusvalenza clamorosa

La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…

7 ore ago

Addio Svilar e colpo rossonero: offerta bomba da 60 milioni

Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…

8 ore ago

Addio Inter: colpo Champions bianconero da 100 milioni

Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…

10 ore ago