Roma, pazienza finita e fischi assordanti: doppia bocciatura clamorosa

Roma, hanno definitivamente detto basta: la presa di posizione è stata immediata. Ormai non si torna più indietro: l’Olimpico non perdona

Pur creando qualche difficoltà all’Inter, la Roma non raccoglie neanche un punto dal confronto con la compagine di Juric, trafitta dal sigillo di Lautaro Martinez. Decisivi gli errori commessi dai giallorossi in occasione del gol subito, dove prima Zalewski e poi Celik hanno contribuito a consegnare un cioccolatino che il capitano nerazzurro non si è fatto troppi problemi a scartare.

Roma-Inter, hanno detto basta: bordate di fischi
Cristante ‘bocciato’ dai suoi tifosi (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre all’errore in fase di disimpegno che ha spianato la strada alla ripartenza di Frattesi, Zalewski si è però reso protagonista di altre sbavature degne di nota. Sia in fase difensiva, dove l’esterno polacco è stato chiamato a diverse diagonali faticose, sia dalla cintola in su. In un’occasione – in particolare – Zalewski non è riuscito a servire un pallone sul quale almeno tre giallorossi sarebbero stati pronti ad avventarsi. Dura la risposta dell’Olimpico, che al momento della sua uscita dal campo, ha fischiato l’esterno, ma non solo. Un altro calciatore pesantemente bersagliato dai fischi dello stadio è stato infatti Bryan Cristante. Lento e compassato, il centrocampista italiano ha sbagliato tanti, tantissimi palloni in fase di impostazione, rischiando molto soprattutto in occasione della sortita di Marcus Thuram. Anche Cristante, così come Zalewski, è stato ‘salutato’ dai fischi assordanti di tutto lo stadio.

Gestione cookie