Friedkin+in+gol%3A+nuovo+affare+col+Milan+a+gennaio
asromaliveit
/2024/10/20/friedkin-in-gol-nuovo-affare-col-milan-a-gennaio/amp/

Friedkin in gol: nuovo affare con il Milan a gennaio. Ecco l’indiscrezione di mercato che tocca i proprietari della Roma e la squadra rossonera

Un colpo di mercato a gennaio. Uno scippo al Milan. Un regalo per quelli che saranno i prossimi tifosi con i Friedkin che a quanto pare, almeno stando alle informazioni che sono state riportate da Football Insider, hanno deciso realmente di fare sul serio.

I Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

Partiamo da un fatto: gli americani, anche proprietari della Roma, dovrebbero acquisire nel corso delle prossime settimane oltre il 94% delle azioni dell’Everton. Manca un ultimo passaggio, determinante sì, ma non pericoloso, l’approvazione da parte della Premier League di questo nuovo inserimento dentro la società di Liverpool. Dettagli, lo sappiamo, i Friedkin dopo aver temporeggiato un poco nel corso dell’estate hanno deciso di affondare il colpo e secondo il sito citato prima si vorrebbero, intanto, presentare con un bell’acquisto, e poi vorrebbero che la squadra a differenza di quanto successo lo scorso anno non lotti per la salvezza fino alla fine della stagione.

I Friedkin vogliono Chukwueze per l’Everton

E per fare questo servono degli innesti anche importanti. Ed è spuntato fuori il nome di Samuel Chukwueze del Milan. Viene confermato, comunque, che sarà difficile riuscire nel colpo, anche perché i blu di Liverpool vorrebbero l’esterno rossonero nel corso della prossima finestra di mercato, vale a dire quella di gennaio.

Chukwueze (Lapresse) – Asromalive.it

Friedkin quindi che guardano al campionato italiano per rinforzare il loro nuovo club. E come chiacchierato nei giorni scorsi anche alcuni elementi dell’Everton potrebbero fare il percorso al contrario, soprattutto il focus è stato su uno dei due attaccanti attualmente in forza a Dyche: Beto e Calvert-Lewin, per motivi diversi, potrebbero lasciare la squadra nei prossimi mesi ed entrambi sono stati accostati alla Roma che ha bisogno di una prima punta che possa sostituire Dovbyk nei momenti di necessità. Il solo Shomurodov non basta.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Un anno di stop: UFFICIALE, salta la partita con la Roma

Un anno di stop, UFFICIALE: l'infortunio è assai più grave del previsto e salta anche…

34 minuti ago

Scrivanie ribaltate a Trigoria: ha detto no alla Juventus

Scrivanie ribaltate a Trigoria: ha detto no alla Juventus. Nel giorno di Roma-Inter il retroscena…

2 ore ago

Nuovo scandalo VAR: la soffiata mette gli arbitri spalle al muro

I tanti e discussi episodi arbitrali negli anticipi del sabato hanno stimolato un'idea già accennata…

2 ore ago

‘Follia’ De Rossi: “Friedkin, c’è dell’altro sotto”

Un grande ex giallorosso ha parlato a cuore aperto delle ultime vicende in casa Roma:…

3 ore ago

Un’altra big rischia grosso: incubo penalizzazione, campionato nel caos

Un’altra big rischia grosso. Il campionato più seguito del mondo ha intrapreso la lunga battaglia…

4 ore ago

Un esonero dietro l’altro: scelto il nuovo allenatore

Nuovo cambio targato Friedkin, panchina bollente e chiamata immediata: ecco il nuovo tecnico scelto. Nelle…

5 ore ago