Giallo prima di Roma-Inter: Juric lo avrà già fatto sapere ai suoi giocatori. Ecco il dato che mette a rischio il match di questa sera
Poche ore a Roma-Inter. Poche ore ad un match importantissimo per la formazione giallorossa che in qualche modo deve fare punti. Speriamo tutti che possano essere tre.
Certo, di fronte ci sono i campioni d’Italia di Simone Inzaghi e il tecnico sa benissimo di avere una delle rose più forti del campionato se non la più forte. Ma il tempo dei calcoli è finito, per rimanere agganciati al treno Champions League, che è il vero obiettivo stagionale della formazione capitolina, non sono più ammessi passi falsi. Quelle davanti spingono e lo fanno anche al massimo, quindi il rischio di perdere terreno è alto. Per fortuna lì davanti ci saranno sia Dovbyk che Dybala, entrambi recuperati ed entrambi al cento per cento, così come confermato ieri dal tecnico.
A fischiare, questa sera, sarà Massa della sezione di Imperia, che ha una statistica particolare – così come riportato da vocegiallorossa.it – proprio contro i giallorossi. Una statistica che un po’ fa tremare. E andiamo a vedere di che numeri parliamo.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…