Dall%26%238217%3BInter+alla+Roma%3A+telefonata+ufficiale
asromaliveit
/2024/10/19/dallinter-alla-roma-telefonata-ufficiale/amp/

Dall’Inter alla Roma: la rivelazione in un’intervista rilasciata questa mattina. La telefonata è stata fatta in maniera ufficiale. Ecco quello che è successo 

Domani sera c’è Roma-Inter: Juric contro Inzaghi, due allenatori che si conoscono bene, che si stimano. Ma, domani, il tecnico croato sa benissimo che non ha possibilità di manovra: deve solo vincere per rimanere agganciato al treno delle grandi che davanti corre spedito, soprattutto vedendo la velocità del Napoli di Conte capolista.

Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Ma oltre al calcio, quello giocato, quello che interessa, si parla molto in queste settimane di quelle che dovranno essere le scelte della Roma in merito alla nomina del nuovo CEO: ieri è spuntato fuori il nome di Antonello, attuale dirigente dell’Inter. Ma rimangono in corsa anche Fenucci e Carnevali. Insomma, sulla lista un po’ di nomi ci sono. E, un nuovo dirigente, un po’ di tempo fa, la Roma lo avrebbe potuto prendere dall’Inter. Questa mattina, intervistato da Il Messaggero, Marco Branca ex direttore sportivo appunto dei nerazzurri non solo ha parlato di De Rossi e della Roma, ma anche di quella telefonata ricevuta.

Dall’Inter alla Roma, la rivelazione di Branca

A specifica domanda se fosse mai stato vicino alla Roma, Branca ha risposto in questo modo: “Sì, un paio di volte. In un caso nell’epoca Pallotta, quando c’era Baldini direttore generale, mi arrivò una telefonata ufficiale. Poi le cose non si concretizzarono” ha rivelato.

Branca, ex ds dell’Inter (Lapresse) – Asromalive.it

“Son attente all’aspetto economico – ha detto sulla proprietà americana – non condivido, però, la poca voglia nel voler conoscere la nostra storia e il nostro modo di pensare”. Un passaggio ovviamente su Ghisolfi: “Ci vuole tempo per comprendere equilibrio e relazioni” e infine sulla questione De Rossi, esonerato: “Un allenatore non può fare tutto da solo, ha bisogno di un ds per la gestione dei problemi e questo porta almeno dieci punti. Se non c’è confidenza tra tecnico e ds e a Roma non c’è stato neppure il tempo per svilupparla devi avere una squadra forte”.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Batosta UFFICIALE per Inter e Juve: il bomber spegne i sogni di gloria

Accostato sia all'Inter che alla Juventus, è uscito ufficialmente allo scoperto sui suoi sogni: l'annuncio…

51 minuti ago

Colpo di scena Roma, affare sospeso: è successo di tutto

Il suo futuro cambia completamente: la decisione che cambia le carte in tavola, imprimendo la…

2 ore ago

Cambio logo prima di Tottenham-Roma: ora è UFFICIALE

Cambio logo prima di Tottenham-Roma. In Premier League una delle storiche società ha deciso di…

2 ore ago

60 milioni per Vlahovic a gennaio: la Juve aspetta Gyokeres

60 milioni per Vlahovic. Quando torna il mercato in ottica Juventus si ritorna a parlare…

3 ore ago

Chiesa di nuovo in Serie A: ritorno clamoroso a gennaio

Chiesa di nuovo in Serie A. Il ritorno dell'ex attaccante della Juventus nel nostro campionato…

4 ore ago

Kvaratskhelia alla Juventus: Giuntoli ha trovato i soldi

Kvaratskhelia alla Juventus: la bomba arriva direttamente da Napoli. Ecco come Giuntoli ha trovato i…

5 ore ago