Nuova+firma+con+la+Roma%2C+UFFICIALE%3A+accordo+biennale
asromaliveit
/2024/10/18/nuova-firma-con-la-roma-ufficiale-accordo-biennale/amp/

Accordo e firma biennale con la Roma, arriva il comunicato ufficiale del club giallorosso che annuncia e spiega tutto.

Nelle ultime 24 ore, l’AS Roma ha catturato l’attenzione non solo per le vicende sportive, ma anche per gli sviluppi fuori dal campo, con l’annuncio di una nuova e significativa firma. In un momento in cui il club affronta sfide delicate, tra prestazioni altalenanti della prima squadra maschile e il cammino delle squadre femminili nelle competizioni europee, l’accordo rappresenta una svolta importante per il futuro giallorosso.

Dan e Ryan Friedkin (Lapresse) – asromalive.it

Gli accordi commerciali, nel calcio moderno, vanno ben oltre la semplice sponsorizzazione. Sono leve economiche essenziali che permettono ai club di competere al più alto livello, mantenere bilanci sostenibili e investire in infrastrutture, giovanili e squadra. Per la Roma, il connubio con un gigante delle telecomunicazioni come TIM, annunciato in questi minuti, non solo fornirà risorse immediate, ma creerà anche nuove opportunità per coinvolgere i tifosi e promuovere il brand a livello internazionale.

Roma, accordo e firma UFFICIALE con TIM: il comunicato

Nel contesto attuale, le partnership commerciali si rivelano particolarmente cruciali per i club che puntano a rimanere competitivi, sia a livello sportivo che finanziario. Grazie a tali accordi, le squadre riescono a coniugare la crescita sportiva con quella economica, facendo fronte ai costi sempre crescenti che il calcio moderno impone, come i trasferimenti, gli ingaggi dei calciatori e le spese operative. Inoltre, gli sponsor contribuiscono a migliorare l’esperienza dei tifosi, arricchendola con iniziative e attività collaterali che avvicinano il pubblico al club.

Dan Ftiedkin (Lapresse) – asromalive.it

Proprio in quest’ottica, l’accordo biennale con TIM potrebbe rappresentare una mossa strategica per la Roma. Questa collaborazione permetterà non solo di consolidare la stabilità finanziaria della società. Di seguito il comunicato ufficiale sull’accordo tra Roma e Tim.

TIM e AS Roma annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare sponsor di maglia della Prima Squadra Femminile, che lo scorso anno ha vinto il suo secondo Scudetto consecutivo e la Coppa Italia ed è ora impegnata in Women’s Champions League”.

“Il marchio di TIM sarà inoltre presente sulle maglie di tutte le formazioni maschili e femminili del settore giovanile giallorosso. Saranno quindi realizzate una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive. Questa partnership, che sarà attiva anche nei match-day della Prima Squadra maschile e che riguarderà quindi il Club a trecentosessanta gradi, consente all’AS Roma di avviare una sinergia di grande rilievo nel mondo delle telecomunicazioni e si inserisce nell’ambito della campagna di TIM ‘La Forza delle Connessioni’, finalizzata a sottolineare l’importanza delle relazioni sportive ed umane per godere appieno delle emozioni di una partita di calcio, sia a casa che allo stadio”.

“I successi ininterrotti della Roma Femminile a livello nazionale e l’affermazione continua di tanti talenti del settore giovanile giallorosso nel panorama calcistico europeo sono alla base del nuovo percorso condiviso con TIM, che riserva particolare attenzione al mondo dei giovani per la loro capacità di sviluppare passioni e sogni e continua a sostenere il talento delle donne per raggiungere, al più presto, la parità di genere in ogni ambito”.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Incubo Roma, nuovo dietrofront: salta lo scambio

Incubo Roma, nuovo dietrofront. Il mercato che si aprirà a gennaio potrebbe presentare subito difficoltà…

4 ore ago

Tappe obbligate dopo il lungo stop: per Roma e Juve cambia tutto

Alle prese con diversi nodi da sciogliere, Roma e Juventus incrociano le loro strade in…

5 ore ago

Colpaccio Juventus anti crisi: 35 milioni e Napoli al tappeto

Colpaccio Juventus anti crisi. Il mercato di gennaio attende la Juventus e Cristiano Giuntoli intende…

6 ore ago

Dybala dopo Icardi: ha già ‘cantato’

Ecco le ultime sul possibile e chiacchierato addio di Paulo Dybala dalla Roma di Claudio…

6 ore ago

Errore tecnico dell’arbitro, UFFICIALE: big match da ripetere

Incredibile epilogo dopo lo scontro al vertice: il direttore di gara ha messo tutto nel…

8 ore ago

Ghisolfi ha beffato i rossoneri: “Ecco perché ha scelto la Roma”

L'annuncio ufficiale svela in maniera concreta i dettagli dell'operazione che ha posto le premesse del…

8 ore ago