Balotelli+in+Serie+A%2C+UFFICIALE%3A+hanno+chiuso
asromaliveit
/2024/10/18/balotelli-in-serie-a-ufficiale-hanno-chiuso/amp/

Balotelli in Serie A. E a volte ritornato. Nomi e volti che sembrano scomparsi nelle nebbie, riappaiono quasi magicamente nel nostro campionato.

Ha girato e rigirato campi di calcio sparsi in mezzo mondo. Una carriera costellata di pochi picchi che hanno lasciato intravedere un talento vero.

Mario Balotelli (ANSA) Asromalive.it

Mario Balotelli, classe 1990, fisico possente ed un talento probabilmente buttato, in larga parte, via. L’agente olandese Mino Raiola ha costruito il suo personaggio e lo ha sempre collocato in squadre di primissimo livello. Ma le risposte dell’attaccante non sempre hanno convinto. Gli anni sono passati, e gli ultimi tra un flop all’altro. Mino Raiola non c’è più ed anche di Mario Balotelli era rimasto un ricordo sfocato. Fino a quando la nostra Serie A si è ricordata dell’ex azzurro, nerazzurro, rossonero, e tanto altro ex. Il Genoa sta attraversando un momento decisamente difficile. L’inizio di questa stagione sembra avere poco a che fare con l’ottima annata passata della formazione di Alberto Gilardino. Tre sconfitte consecutive ed un numero di infortunati che la metà bastavano rendono complicata la situazione della formazione rossoblù.

E per qualcuno Mario Balotelli può essere la soluzione giusta.

Balotelli in Serie A: il Genoa chiude

Quando si parla di Mario Balotelli le opinioni si spaccano.  Sempre. Ed è così anche al Genoa. Da una parte c’è chi lo vuole, Zangrillo e Gilardino, ritenendolo un grande colpo che può dare tanto ai Grifoni, dall’altra l’area tecnica che non ritiene il 34enne nato a Palermo il rinforzo giusto per il Genoa.

Alberto Gilardino (ANSA) Asromalive.it

Agente dell’ex attaccante azzurro è oggi Enzo Raiola e le sue parole inquadrano il momento: “Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l’ora. Dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no“, queste le sue parole riportate da eurosport.it. La trattativa tra il Genoa e lo svincolato Mario Balotelli sembra essersi arenata, almeno momentaneamente. Di parere diverso il portale di scommesse Sisal dove il Genoa non compare più come quota il che equivale a dire che la trattativa è data quasi per chiusa.

La Serie A sembra quindi pronta a riabbracciare Mario Balotelli ed il Genoa, la sua nuova famiglia, a dargli l’ennesima opportunità. Da non buttare via.

Stefano Vori

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Squalifica UFFICIALE: l’aggressione choc costa carissima

Aggressione choc e mano del giudice sportivo pesantissima. La sanzione è clamorosa e mette fine…

59 minuti ago

Roma, altro ritorno annunciato: i tifosi non vedono l’ora

Roma, altro ritorno annunciato. Mentre si avvicina la grande sfida di domenica sera all'Olimpico contro…

1 ora ago

Voce grossa Friedkin: hanno scritto alla federazione

Voce grossa dei Friedkin: gli americani hanno deciso di prendere l'iniziativa insieme ad altri club.…

2 ore ago

Esonero Fonseca, sostituto choc e licenziamento in tronco

Esonero Fonseca: sostituto già scelto. Incredibile quello che potrebbe succedere al tecnico del Milan nelle…

3 ore ago

Inter, che botta: nuovo infortunio, salta la Roma

Inter, che botta: nuovo infortunio in allenamento per Inzaghi. Il giocatore rischia seriamente di saltare…

4 ore ago

Roma, che pacco: avviso già recapitato a Juric

Roma, nuova frecciatina e messaggio chiaro a Juric: arriva l'annuncio che chiarifica ulteriormente le sue…

5 ore ago