Balotelli+in+Serie+A%2C+UFFICIALE%3A+hanno+chiuso
asromaliveit
/2024/10/18/balotelli-in-serie-a-ufficiale-hanno-chiuso/amp/

Balotelli in Serie A. E a volte ritornato. Nomi e volti che sembrano scomparsi nelle nebbie, riappaiono quasi magicamente nel nostro campionato.

Ha girato e rigirato campi di calcio sparsi in mezzo mondo. Una carriera costellata di pochi picchi che hanno lasciato intravedere un talento vero.

Balotelli in Serie ABalotelli in Serie A
Mario Balotelli (ANSA) Asromalive.it

Mario Balotelli, classe 1990, fisico possente ed un talento probabilmente buttato, in larga parte, via. L’agente olandese Mino Raiola ha costruito il suo personaggio e lo ha sempre collocato in squadre di primissimo livello. Ma le risposte dell’attaccante non sempre hanno convinto. Gli anni sono passati, e gli ultimi tra un flop all’altro. Mino Raiola non c’è più ed anche di Mario Balotelli era rimasto un ricordo sfocato. Fino a quando la nostra Serie A si è ricordata dell’ex azzurro, nerazzurro, rossonero, e tanto altro ex. Il Genoa sta attraversando un momento decisamente difficile. L’inizio di questa stagione sembra avere poco a che fare con l’ottima annata passata della formazione di Alberto Gilardino. Tre sconfitte consecutive ed un numero di infortunati che la metà bastavano rendono complicata la situazione della formazione rossoblù.

E per qualcuno Mario Balotelli può essere la soluzione giusta.

Balotelli in Serie A: il Genoa chiude

Quando si parla di Mario Balotelli le opinioni si spaccano.  Sempre. Ed è così anche al Genoa. Da una parte c’è chi lo vuole, Zangrillo e Gilardino, ritenendolo un grande colpo che può dare tanto ai Grifoni, dall’altra l’area tecnica che non ritiene il 34enne nato a Palermo il rinforzo giusto per il Genoa.

Alberto Gilardino (ANSA) Asromalive.it

Agente dell’ex attaccante azzurro è oggi Enzo Raiola e le sue parole inquadrano il momento: “Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l’ora. Dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no“, queste le sue parole riportate da eurosport.it. La trattativa tra il Genoa e lo svincolato Mario Balotelli sembra essersi arenata, almeno momentaneamente. Di parere diverso il portale di scommesse Sisal dove il Genoa non compare più come quota il che equivale a dire che la trattativa è data quasi per chiusa.

La Serie A sembra quindi pronta a riabbracciare Mario Balotelli ed il Genoa, la sua nuova famiglia, a dargli l’ennesima opportunità. Da non buttare via.

Stefano Vori

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Juve provoca la Roma: ‘scambio’ choc sul piatto

La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…

5 ore ago

Ancelotti alla Roma: il verdetto UFFICIALE semina il caos

Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…

6 ore ago

Guardiola e la Juve, affare già chiuso: bomba da 60 milioni

Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…

8 ore ago

Roma, Dybala annuncia la data del rientro: “E sul nuovo allenatore… “

Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…

8 ore ago

Allarme Roma, Juve su Svilar: ecco il piano | ASRL

Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…

9 ore ago

Addio Milan, i Friedkin servono il bis: firma a doppia cifra

Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…

10 ore ago